Bagno Medusa

Castiglione della Pescaia, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Medusa è uno stabilimento balneare situato a Castiglione della Pescaia in provincia di Grosseto nella regione Toscana.

In questo fantastico lido è possibile godersi una giornata di totale relax grazie all'organizzazione e alle attrezzature moderne fornite dalla struttura.

Bagno Medusa possiede una spiaggia di sabbia fine, ampia e pulita, dotata di ombrelloni, sedie sdraio, lettini, bagni e servizio docce di acqua calda, animazione per i più piccoli e intrattenimento per adulti con serate di discoteca e balli di gruppo.

Inoltre, è presente anche un bar per effettuare un ottimo aperitivo servito direttamente in spiaggia sotto gazebi vista mare, un punto ristoro dove poter assaggiare molte specialità del posto tra pizza, pesce o grigliate. In struttura è disponibile anche una connessione internet per i propri clienti.

Lo stabilimento balneare è accessibile a persone in sedia rotelle.

Dove si trova Bagno Medusa


Lo stabilimento balneare Bagno Medusa si trova in Via del Giglio 1 a Castiglione della Pescaia, una località in provincia di Grosseto sulla riviera Toscana.

La zona in cui è situata la struttura è ben posizionata e dotata di molti comfort raggiungibili a poche centinaia di metri come hotel, B&B, ristoranti, bar, gelaterie, negozi di vario tipo e fermate del pullman.

Bagno Medusa dista 2,1 km dal centro città di Castiglione della Pescaia, 22 km dal centro città di Grosseto, 1.5 km dal Castello di Castiglione della Pescaia e qualche km da punti d'interesse come chiese, il Borgo medievale, la Fortezza Medievale, Museo Casa Rossa Ximenes e dalla Riserva Naturale Diaccia Botrona.

Come raggiungere Bagno Medusa


Lo stabilimento balneare Bagno Medusa si può facilmente raggiungere dal centro città di Castiglione della Pescaia; basta percorrere Via Matteotti, Via Daniele Manin e poi SP delle Collacchie.

Una volta percorsa tutta SP delle Collacchie bisogna svoltare in Via del Maestrale e successivamente in Via Montecristo e poi girare in Via del Giglio. Bagno Medusa si trova alla fine della strada, accanto a Bagno Laura.
Leggi di più Leggi di meno
Via del Giglio, 1, 58043, Castiglione della Pescaia
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.