Bagno Medusa

Castiglione della Pescaia, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Medusa è uno stabilimento balneare situato a Castiglione della Pescaia in provincia di Grosseto nella regione Toscana.

In questo fantastico lido è possibile godersi una giornata di totale relax grazie all'organizzazione e alle attrezzature moderne fornite dalla struttura.

Bagno Medusa possiede una spiaggia di sabbia fine, ampia e pulita, dotata di ombrelloni, sedie sdraio, lettini, bagni e servizio docce di acqua calda, animazione per i più piccoli e intrattenimento per adulti con serate di discoteca e balli di gruppo.

Inoltre, è presente anche un bar per effettuare un ottimo aperitivo servito direttamente in spiaggia sotto gazebi vista mare, un punto ristoro dove poter assaggiare molte specialità del posto tra pizza, pesce o grigliate. In struttura è disponibile anche una connessione internet per i propri clienti.

Lo stabilimento balneare è accessibile a persone in sedia rotelle.

Dove si trova Bagno Medusa


Lo stabilimento balneare Bagno Medusa si trova in Via del Giglio 1 a Castiglione della Pescaia, una località in provincia di Grosseto sulla riviera Toscana.

La zona in cui è situata la struttura è ben posizionata e dotata di molti comfort raggiungibili a poche centinaia di metri come hotel, B&B, ristoranti, bar, gelaterie, negozi di vario tipo e fermate del pullman.

Bagno Medusa dista 2,1 km dal centro città di Castiglione della Pescaia, 22 km dal centro città di Grosseto, 1.5 km dal Castello di Castiglione della Pescaia e qualche km da punti d'interesse come chiese, il Borgo medievale, la Fortezza Medievale, Museo Casa Rossa Ximenes e dalla Riserva Naturale Diaccia Botrona.

Come raggiungere Bagno Medusa


Lo stabilimento balneare Bagno Medusa si può facilmente raggiungere dal centro città di Castiglione della Pescaia; basta percorrere Via Matteotti, Via Daniele Manin e poi SP delle Collacchie.

Una volta percorsa tutta SP delle Collacchie bisogna svoltare in Via del Maestrale e successivamente in Via Montecristo e poi girare in Via del Giglio. Bagno Medusa si trova alla fine della strada, accanto a Bagno Laura.
Via del Giglio, 1, 58043, Castiglione della Pescaia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Castiglione della Pescaia

Bagno Il Faro
Bagno Il Faro
Castiglione Della Pescaia
Bagno Sirena
Bagno Sirena
Castiglione della Pescaia
Bagno Bruna
Bagno Bruna
Castiglione Della Pescaia
Bagno Nettuno
Bagno Nettuno
Grosseto
Bagno Rocchette
Bagno Rocchette
Castiglione Della Pescaia
Pinetina Sud
Pinetina Sud
Castiglione Della Pescaia

Altre spiagge in provincia di Grosseto

Villa Ambra
Villa Ambra
Orbetello
Ultima Spiaggia
Ultima Spiaggia
Follonica
Bagno Roma
Bagno Roma
Follonica
Le Dune - Beach & Restaurant
Le Dune - Beach & Restaurant
Principina a Mare
La Vela
La Vela
Punta Ala