Lo Skipper Beach Club

Castiglione Della Pescaia, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Molto bello, questo stabilimento balneare sulla spiaggia di Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto. Personale gentile e competente si occupa, e mette a disposizione della clientela, un posto dove trascorrere in maniera confortevole le proprie vacanze estive.



  • Sull'arenile sono posizionate 12 tende e 50 ombrelloni a proteggere lettini super comodi, dotati di materassini più spessi del normale;

  • Le docce calde sono gratuite;

  • Altro particolare importante per una buona percentuale di clienti, lo Skipper Beach Club è consentito l'ingresso agli animali domestici. Se avete un cane, quindi, non sarete costretti a 'liberarvene' durante i vostri giorni di vacanza.


Lo Skipper Beach Club è particolarmente apprezzato da ragazzi e da giovani amanti della musica. Questo perchè ogni sera, a partire dalle 17,30, sessioni di dj set animano la spiaggia, per 'accompagnare' gli ospiti verso la sera estiva con allegria e spensieratezza. Per quanto riguarda il settore della ristorazione, lo Skipper Beach Club si è davvero superato. Infatti, mette a disposizione della clientela non uno, bensì due ristoranti: il primo dispone i suoi tavolini in una romantica veranda sulla spiaggia; l'altro, invece, sfrutta un'ampia terrazza, posta al primo piano, per regalare pranzi e cene di fronte allo spettacolare panorama dell'Isola d'Elba, dell'Isola del Giglio e dell'Isola di Montecristo.


La cucina, ovviamente unica per entrambe le location (basata prevalentemente su piatti, sia primi che secondi, a base di pesce freschissimo) è davvero ottima. Lo testimoniano le innumerevoli testimonianze di chi l'ha testata.
Provare per credere.


DOVE SI TROVA SKIPPER BEACH CLUB


Lo stabilimento si trova a Castiglione della Pescaia, a qualche chilometro da Grosseto, in Toscana.


COME RAGGIUNGERE SKIPPER BEACH CLUB


La struttura può essere raggiunta comodamente in macchina, in moto ma anche a piedi o in bici. In alternativa è possibile usare i mezzi pubblici.

Via Roma, 30, 58043, Castiglione Della Pescaia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Grosseto

Villa Ambra
Villa Ambra
Orbetello