Bagno Arcobaleno

Castiglione della Pescaia, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato a soli 6 minuti dalla bella località di Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto, il Bagno Arcobaleno è un lido ben posizionato, accogliente e ricco di servizi e attrezzature.
Questo stabilimento balneare si trova a soli 11 minuti dall'interessante e verdeggiante Riserva Naturale di Diaccia Botrona, la meta ideale per i vacanzieri amanti della natura, della flora e della fauna locali e per gli appassionati del birdwatching.
Bene organizzato e ospitale, il Bagno Arcobaleno è gestito in modo preciso e ordinato, lo staff è preparato, sempre gentile e disponibile nel caso in cui ci siano inconvenienti da risolvere in maniera celere.
Questo tratto di mare azzurro e cristallino è adatto sia per le famiglie con bimbi piccoli sia per gli amanti delle immersioni e degli sport acquatici, mentre la spiaggia, composta da sabbia dorata e morbida, è ideale per coloro che desiderano rilassarsi sotto il sole prendendo la tintarella.
Al Bagno Arcobaleno i clienti possono assicurarsi di prenotare un posto vicino all'acqua affittando, anche anticipatamente e online, servizi fondamentali per essere sempre comodi come:




  • ombrelloni

  • sdraio

  • lettini

  • sedie da regista





Sono inoltre presenti:




  • un accogliente chiosco bar sulla spiaggia per fare colazione, rinfrescarsi con un cocktail durante le calde giornate estive e sorseggiare un buon aperitivo al tramonto in compagnia degli amici

  • un ristorante fronte mare, ideale per degustare piatti cucinati con materie prime di qualità, dotato di un ricco menù composto da pietanze leggere e semplici e da altre tipiche del posto e saporite






Dove si trova il Bagno Arcobaleno




Il Bagno Arcobaleno si trova in Località Riva del Sole, a meno di 6 km dal centro di Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto.



Come arrivare al Bagno Arcobaleno




Si arriva al Bagno Arcobaleno guidando lungo la Strada Provinciale 68, oppure prendendo i bus 29F e 49D da Castiglione della Pescaia - Garibaldi Centro.
Località Riva del Sole, 58043 , Castiglione della Pescaia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Castiglione della Pescaia

Bagno Il Faro
Bagno Il Faro
Castiglione Della Pescaia
Bagno Sirena
Bagno Sirena
Castiglione della Pescaia
Bagno Nettuno
Bagno Nettuno
Grosseto
Bagno Bruna
Bagno Bruna
Castiglione Della Pescaia
Bagno Rocchette
Bagno Rocchette
Castiglione Della Pescaia
Riva Del Sole Residence
Riva Del Sole Residence
Castiglione della Pescaia

Altre spiagge in provincia di Grosseto

Villa Ambra
Villa Ambra
Orbetello
Ultima Spiaggia
Ultima Spiaggia
Follonica
Bagno Roma
Bagno Roma
Follonica
Le Dune - Beach & Restaurant
Le Dune - Beach & Restaurant
Principina a Mare
La Vela
La Vela
Punta Ala