Bagno Alessandro

Castiglione Della Pescaia, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Stabilimento balneare a conduzione familiare che da anni si impegna ad accogliere con gentilezza e competenza ogni ospite, Bagno Alessandro rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una splendida giornata di mare a pochi chilometri da Grosseto.
Immersa in una splendida oasi naturale, la struttura garantisce ospiti provenienti da ogni parte del mondo il soggiorno più piacevole possibile. Recandosi presso Bagno Alessandro, ogni cliente potrà, infatti, beneficiare di svariati servizi.
Di grande rilevanza è l'ampio parcheggio esterno, comodo soprattutto se in compagnia di bambini, anziani o persone affette da disabilità. Questo permette di lasciare la propria auto all'intern di uno spazio sicuro e costantemente vigilato.
Altrettanto importanti sono il ristorante e il bar: il primo apprezzato e frequentato per la raffinatezza delle pietanze proposte e delle materie prime utilizzate, il secondo perfetto per bere qualcosa di fresco durante le giornate più soleggiate.
I più piccoli potranno, inoltre, giocare e divertirsi nell'apposita area giochi o, in compagnia di amici e familiari, usufruire dei vari campi da gioco o del servizio relativo al noleggio di pedalò e SUP.


Dove si trova Bagno Alessandro


Lo stabilimento è situato al numero 98 della Strada Provinciale delle Rocchette, lungomare poco fuori dalla famosa località balneare di Castiglione della Pescaia.
Distante solamente pochi chilometri da Grosseto e collocato nei pressi di resort e importanti campi da golf, la spiaggia rappresenta la scelta ideale per trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento.


Come raggiungere Bagno Alessandro


Essendo la struttura posizionata subito fuori il comune di Castiglione della Pescaia, per raggiungerla risulta necessario percorrere poco più di 7 chilometri in auto.
Poco più di mezz'ora è, invece, il tempo necessario per giungere a destinazione dalla vicina Grosseto. Partendo da quest'ultima, è possibile scegliere più percorsi, come per esempio quello che passa per la Strada Provinciale delle Padule o, in alternativa, quello relativo allo Strada Provinciale delle Collacchie.
Strada Provinciale delle Rocchette 98, 58043, Castiglione Della Pescaia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Castiglione Della Pescaia

Bagno Il Faro
Bagno Il Faro
Castiglione Della Pescaia
Bagno Sirena
Bagno Sirena
Castiglione della Pescaia
Bagno Bruna
Bagno Bruna
Castiglione Della Pescaia
Bagno Nettuno
Bagno Nettuno
Grosseto
Bagno Rocchette
Bagno Rocchette
Castiglione Della Pescaia
Bagno Medusa
Bagno Medusa
Castiglione della Pescaia

Altre spiagge in provincia di Grosseto

Villa Ambra
Villa Ambra
Orbetello
Ultima Spiaggia
Ultima Spiaggia
Follonica
Bagno Roma
Bagno Roma
Follonica
Le Dune - Beach & Restaurant
Le Dune - Beach & Restaurant
Principina a Mare
La Vela
La Vela
Punta Ala