Bagno Ombretta

Follonica, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Beach Soccer
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella zona sud di Follonica, proprio nel cuore del golfo è situato questo stabilimento. Il Bagno Ombretta gode di una posizione agiata che lo rende uno dei migliori stabilimenti della maremma toscana.
Il mare è cristallino e limpido, mentre la spiaggia è formata da sabbia fina e bianca, ideale e particolarmente indicato per vacanze con bambini e anziani.
Alle spalle della spiaggia c'è una fresca pineta in cui è possibile godere di veri e propri momenti di relax, oltre a poter organizzare piccoli tornei di calcio.
Lo stabilimento è a gestione famigliare e mette a disposizione dei suoi ospiti professionalità e impegno, cercando di soddisfare ogni richiesta con il sorriso.
I servizi offerti sono efficienti e sicuri. È presente un bar attrezzato direttamente sulla spiaggia con un'ampipa zona d'ombra, così da godere di uno sfizioso aperitivo o per prenotare un panino da mangiare sotto l'ombrellone o comodamente seduti al tavolo.
Sono inoltre presenti docce calde e fredde ad uso esclusivo dei clienti della struttura, così da potersi sciacquare dopo una giornata in riva al mare.
Il servizio di assistenza ai bagnanti è sempre presente e permette di godere di un bagno rilassante in tranquillità. Inoltre dispone di un pronto soccorso con defibrillatore, elemento di prima importanza per garantire un intervento tempestivo in caso di reale bisogno.
Al fine di mettere la salute al primo posto, tutto lo staff del Bagno Ombretta è particolarmente attento al rispetto di tutte le normative e le disposizioni anti Covid19 predisposte dal governo.
SP delle Collacchie 23, 58022, Follonica
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Grosseto

Villa Ambra
Villa Ambra
Orbetello