Bagno Elba

Follonica, Toscana

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 25 €

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • Palestra

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il "Bagno Elba" è ubicato nella parte centrale del Golfo di Follonica e gode della bellissima vista sull'Isola d'Elba e da questa infatti ne prende il nome. La località di Follonica è ricca di promontori e si trova in una posizione strategica, ed è l'ideale sia per chi ama i luoghi archeologici ricchi di storia, sia per chi adora la natura e le immersioni nelle acque cristalline, infatti a pochi chilometri troviamo da una parte, la antichissima città etrusca di Populonia con la sua necropoli e, dall'altra "Punta Ala" una località lussuosa con tante insenature immerse nella macchia mediterranea e ricche di fascino.

La spiaggia di questa di Follonica è finissima, le acque del mare sono trasparenti e cristalline, la balneazione qui è sicura ed è garantita dal "REEF", inoltre è la località ideale per fare snorkeling. In questa bella cornice, fatta di natura e luoghi straordinari, sorge il "Bagno Elba" che è sempre pronto ad offrire ai propri clienti tanto calore e cortesia. I servizi offerti dal "Bagno Elba" sono: cabine con sgabello, appendiabiti e specchio; ombrelloni con due lettini e una sedia regista o sdraio; docce calde e fredde e lavapiedi che funzionano con microchip; Wi-Fi e musica in diffusione. Per il divertimento di grandi e bambini si può usufruire del servizio di animazione e dell'area giochi, per gli amanti dello sport si tengono lezioni di Acqua Gym ed è a disposizione un campo da "Water Volley". Per la vostra sicurezza è attivo il servizio di assistenza bagnanti dalle ore 9 alle ore 19.
Per gli amanti della buona tavola c'è un ristorante che serve ottimi piatti di ottimo pesce locale accompagnati da un'ampia scelta di vini, il lido offre inoltre la possibilità di prenotare una romantica cena in spiaggia, se siete degli inguaribili romantici potrete assaporare un buon aperitivo, sulla magnifica terrazza con veranda, e perdervi nel panorama del golfo di Follonica.

Il "Bagno Elba" è il luogo ideale per chi è alla ricerca di divertimento e relax e non rinuncia alla buona tavola.
Via Spiaggia di Levante 23, 58022, Follonica
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Follonica

Ultima Spiaggia
Ultima Spiaggia
Follonica
Bagno Roma
Bagno Roma
Follonica
Bagno Tirrenia
Bagno Tirrenia
Follonica
Spiaggia Attrezzata Tangram
Spiaggia Attrezzata Tangram
Follonica
Giardino Beach
Giardino Beach
Follonica
Eden Beach
Eden Beach
Follonica

Altre spiagge in provincia di Grosseto

Bagno Il Faro
Bagno Il Faro
Castiglione Della Pescaia
Bagno Sirena
Bagno Sirena
Castiglione della Pescaia
Villa Ambra
Villa Ambra
Orbetello
Le Dune - Beach & Restaurant
Le Dune - Beach & Restaurant
Principina a Mare
La Vela
La Vela
Punta Ala