Bagno Rosalba

Tirrenia, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Rosalba è situato su una bellissima spiaggia molto attrezzata e ristrutturata di recente. All'interno sono presenti molteplici bungalow, ombrelloni e lettini ma vengono anche offerti molti servizi. I bungalow sono tredici, situati a pochi metri dalla spiaggia e dotati di tutti i comfort: una bellissima veranda coperta, condizionatore e bagno con doccia, come avere casa propria a portata di mano sulla tua spiaggia preferita. Tra i servizi possiamo citare il bar sempre ben rifornito e pronto a rinfrescarti dalla calura estiva. Il ristorante per mangiare qualcosa di un po' più sofisticato ma sempre rimanendo a pochi passi dal mare. Non si possono non citare le cabine dove potrai lasciare tutta la tua roba in modo sicuro ed efficiente, e le docce calde che vanno sempre bene dopo una bella giornata in riva al mare. Nota molto importante è che la spiaggia è accessibile a tutti, ovvero anche a coloro che sono affetti da disabilità ed è attrezzata per offrire un buon soggiorno a ogni persona. Un campo da beach volley potrà tenerti impegnato durante la giornata insieme al servizio di noleggio pedalò grazie al quale potrai prendere il mare per andare a fare qualche tuffo. Per i più piccoli è presente un'area giochi così da poter sfogare l'energia in eccesso in modo bello e costruttivo, e per far riposare tranquillamente i genitori. Il Wi-Fi in tutta l'area della spiaggia è gratuito per gli ospiti.

Dove si trova il Bagno Rosalba



Il Bagno Rosalba si trova in Viale del Tirreno 56 a Tirrenia in provincia di Pisa. E' nel pieno centro della cittadina marittima vicino a molteplici lidi. Nel quartiere troviamo negozi, centri commerciali e addirittura un golf club. La zona è magnifica, immersa nella natura e si trova in una posizione centralissima tra Pisa e Livorno.

Come raggiungere il Bagno Rosalba



Per raggiungere il Bagno Rosalba basta dirigersi verso Pisa e da lì proseguire tramite Superstrada Pisa Firenze per 20 minuti di auto verso Tirrenia. Arrivati nella cittadina cercare il lungomare Viale del Tirreno e dirigersi al numero 56.
Viale del Tirreno, 56, 56128, Tirrenia
Indicazioni

Informazioni utili