Bagno Florida

Tirrenia, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La splendida località turistica balneare di Tirrenia, provincia di Pisa, è la location perfetta per trascorrere le proprie vacanze italiane. Particolarmente degno di nota è il Bagno Florida, uno stabilimento balneare che, dal lontano 1960, offre divertimento, relax e tanti comfort a tutti i suoi clienti.

Nonostante si tratti di una struttura che vanta una storia importante, è bene precisare che lo stabilimento, negli anni, è stato completamente ristrutturato e non ha mai smesso di essere al passo con i tempi, grazie anche all'intervento delle generazioni successive e ad un cambio di gestione.

Ad oggi, Bagno Florida propone un programma differenziato per ogni diversa tipologia di ospite della sua struttura, assicurando leggerezza e divertimento ai ragazzi, grazie alle tantissime attività proposte in spiaggia, relax alle famiglie, in quanto a disposizione vi è un'energica squadra di animazione capace di intrattenere i più piccini con giochi sempre nuovi e coinvolgenti, ed anche a tutti coloro che, oltre alla tintarella, ricercano in una struttura anche un luogo dove trascorrere in allegria le proprie giornate e serate.

Il tutto in una location che non lascia nulla al caso, promettendo spazi in grado di ospitare, senza alcuna difficoltà, un gran numero di clienti con ben 170 cabine, 11 appartamenti e 250 ombrelloni.

A disposizione di tutti i clienti della struttura, inoltre, un ristorante bar self-service che consente di rifocillarsi durante le ore più calde, di potersi concencedere un apertivo al tramonto o una deliziosa cena di qualità ma a prezzi competitivi.

A questo proposito, Bagno Florida organizza molte serate a tema che permettono di godere della piacevole brezza marina e di un meraviglioso panorama tra cabaret, dj set o musica dal vivo.
Viale del Tirreno, 44, 56100, Tirrenia
Indicazioni

Informazioni utili