Bagno Mary

Tirrenia, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Presso lo stabilimento balneare Bagno Mary è possibile passare nel più completo divertimento le vacanze estive, sia con la famiglia che con gli amici. La vasta area attrezzata di questa struttura, infatti, dispone di un importante numero di sdraio e ombrelloni che è possibile noleggiare per un periodo di tempo variabile in base alle proprie esigenze anche in accoppiata con delle pratiche cabine, utili per cambiarsi o custodire i propri oggetti personali in un luogo sicuro mentre si fa il bagno nell'incontaminato mar Tirreno.
Annesso allo stabilimento balneare Bagno Mary, inoltre, si trova un ottimo ristorante di pesce che prepara piatti della tradizione utilizzando solo pescato del giorno, oltre ad un bar ricco di bevande e gelati di vari gusti, sia artigianali che industriali, sebbene spicchi soprattutto per la vasta selezione di cocktail, da sorseggiare come aperitivo in riva alla spiaggia, mentre ci si concede il meritato relax delle vacanze estive.

Dove si trova lo stabilimento balneare Bagno Mary


Lo stabilimento balneare Bagno Mary si trova a pochi metri di distanza da due parchi divertimento, perfetti per portare i bambini a divertirsi nelle serate d'estate. Per gli amanti della natura, inoltre, la zona è molto indicata per godere di un ottimo verde: spicca, soprattutto, il piccolo parco Oasi WWF Dune di Tirrenia nel quale tutti gli appassionati potranno fare ottime passeggiate lontani dal caldo, scoprendo flora e fauna caratteristiche del luogo.

Come arrivare allo stabilimento balneare Bagno Mary


Lo stabilimento balneare Bagno Mary si trova al civico Viale del Tirreno, 24, 56128 Tirrenia PI, Italia, raggiungibile tramite la Strada Provinciale 224 che da Livorno porta in direzione Marina di Pisa, prendendo l'uscita Tirrenia. La zona dove sorge lo stabile è molto grande e dotata di vari posti auto che rendono il parcheggio immediato anche nelle giornate estive più frequentate.
Viale del Tirreno, 24, 56128, Tirrenia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Tirrenia

Orange Beach
Orange Beach
Tirrenia
Bagno Golf
Bagno Golf
Tirrenia
Bagno Imperiale
Bagno Imperiale
Tirrenia
Bagno Meloria
Bagno Meloria
Tirrenia
Bagno Europa
Bagno Europa
Tirrenia
Bagno Alma
Bagno Alma
Tirrenia

Altre spiagge in provincia di Pisa

Water Sport Village Oasi del Mare
Water Sport Village Oasi del Mare
Calambrone
L'Alba Big Fish
L'Alba Big Fish
Pisa
Bagni Vittorio Emanuele
Bagni Vittorio Emanuele
Calambrone
Paguro Beach Club
Paguro Beach Club
Pisa
Le Dune Beach
Le Dune Beach
Calambrone