Bagno Venere

Tirrenia, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A sud del nuovo porto del litorale toscano, direttamente affacciato sul mare di Tirrenia, sorge lo stabilimento balneare Bagno Venere, una struttura fondata nel 1962. La gestione familiare, passata tra le generazioni, accoglie gli ospiti in un'atmosfera informale e amichevole, con un'impronta tradizionale. A fare da sfondo ai vari servizi offerti ci sono la sabbia dorata, brillante e finissima e un'acqua di colore blu intenso. La parola chiave del soggiorno al Bagno Venere è tranquillità. L'obiettivo è quello di regalare ai bagnanti giornate rilassanti in un luogo incantevole. Lo stabilimento balneare è divenuto nel tempo un punto di riferimento del turismo della costa tirrenica, anche per i suoi tanti servizi, continuamente rinnovati. Il bar propone alimenti e bevande per ogni momento della giornata, dalla colazione all'aperitivo serale, mentre il ristorante vanta una splendida terrazza sul mare e un menù variegato, con tante specialità a base di pesce fresco. Le altre tre terrazze ospitano un'area attrezzata coperta con tavolini per chi vuole consumare il pranzo al sacco in tranquillità e giocare a carte, una zona relax con ombrelloni, amache e sdraio e un campo da tennis. Gli sportivi trovano anche spazi per il calcetto e il beach tennis, mentre i più piccoli hanno un parco giochi tutto per loro. La struttura ha la disponibilità di bungalow per chi vuole pernottare, si tratta di mini appartamenti dotati di cucina. Il servizio spiaggia include:



  • ombrelloni con due sdraio e un lettino (su richiesta)

  • spogliatoio

  • noleggio cabine private con tavolo o doccia

  • affitto di armadietti di grandi dimensioni




Dove si trova Bagno Venere




La struttura è a a soli 10 minuti di distanza da Pisa e dalla sua Torre pendente. Nei dintorni, oltre ad alberghi, ristoranti, locali e negozi, ci sono il Parco di Migliarino San Rossore e il Lago di Massaciuccoli.


Come raggiungere Bagno Venere




Lo stabilimento balneare è in Viale del Tirreno 20 a Tirrenia e si arriva da Pisa in auto, seguendo la SP224. Accanto alla struttura c'è un parcheggio per i clienti.
Viale del Tirreno, 20, 56128, Tirrenia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Tirrenia

Orange Beach
Orange Beach
Tirrenia
Bagno Golf
Bagno Golf
Tirrenia
Bagno Imperiale
Bagno Imperiale
Tirrenia
Bagno Meloria
Bagno Meloria
Tirrenia
Bagno Europa
Bagno Europa
Tirrenia
Bagno Alma
Bagno Alma
Tirrenia

Altre spiagge in provincia di Pisa

Paguro Beach Club
Paguro Beach Club
Pisa
Water Sport Village Oasi del Mare
Water Sport Village Oasi del Mare
Calambrone
L'Alba Big Fish
L'Alba Big Fish
Pisa
Bagni Vittorio Emanuele
Bagni Vittorio Emanuele
Calambrone
Le Dune Beach
Le Dune Beach
Calambrone