Bagno Miramare

Tirrenia, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla costa tirrenica, adagiato sull'incantevole spiaggia di Tirrenia, si trova lo stabilimento balneare Bagno Miramare, il posto ideale per trascorrere le vacanze in Toscana. Ad ospitare i bagnanti c'è una spiaggia bianca con tanti servizi. La bellezza della natura circostante si fonde con l'ospitalità del personale e le tante attività proposte per regalare un soggiorno indimenticabile e completo. Viene data molta importanza al divertimento e al relax, due pilastri dell'offerta dello stabilimento balneare. Da un lato ci sono ombrelloni ben distanziati per assicurare privacy e tranquillità, con lettini e sdraio per prendere la tintarella e rilassarsi in riva al mare. Dall'altro lato c'è lo sport, insieme alla voglia di giocare, che permette ai turisti di svagarsi e sfidare gli amici organizzando partite a beach volley, calcetto, ping pong, bocce o biliardino. Ci sono campi attrezzati per praticare varie discipline, in modo da rispondere ai gusti dei bagnanti di ogni età. Per rinfrescarsi e placare la fame c'è il bar, aperto tutto il giorno, con un menù ricco di proposte sfiziose. Il ristorante, invece, serve pranzo e cena con una lista di specialità locali in cui il pesce è uno dei maggiori protagonisti. Il servizio spiaggia comprende:


  • cabine

  • docce calde

  • Wi-Fi.


Dove si trova Bagno Miramare



Lo stabilimento balneare è a breve distanza dal centro di Tirrenia, ma anche a pochi chilometri dalle splendide città di Pisa, Lucca e Livorno, con le loro tante attrazioni. Nei dintorni ci sono locali per il divertimento, negozi, bar, alberghi, ristoranti e molti punti di interesse come Bocca d'Arno, Monte Faeta e Parco Santallago.

Come raggiungere Bagno Miramare



La struttura è in Viale del Tirreno 12 a Tirrenia, dal centro di Tirrenia si arriva in automobile seguendo il lungomare, mentre chi proviene dalle principali località della zona deve utilizzare la E90 e quindi la Strada Provinciale 224. Lo stabilimento balneare Bagno Miramare è servito anche dagli autobus delle linee locali, che fermano a pochi metri dall'entrata.
Viale del Tirreno, 12, 56128, Tirrenia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Tirrenia

Orange Beach
Orange Beach
Tirrenia
Bagno Golf
Bagno Golf
Tirrenia
Bagno Imperiale
Bagno Imperiale
Tirrenia
Bagno Meloria
Bagno Meloria
Tirrenia
Bagno Europa
Bagno Europa
Tirrenia
Bagno Alma
Bagno Alma
Tirrenia

Altre spiagge in provincia di Pisa

Paguro Beach Club
Paguro Beach Club
Pisa
Water Sport Village Oasi del Mare
Water Sport Village Oasi del Mare
Calambrone
L'Alba Big Fish
L'Alba Big Fish
Pisa
Bagni Vittorio Emanuele
Bagni Vittorio Emanuele
Calambrone
Le Dune Beach
Le Dune Beach
Calambrone