Cosmopolitan Beach

Tirrenia, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Al Cosmopolitan Beach Resort potrete trascorrere una vacanza diversa dal solito, all'insegna del golf e del relax, in un ambiente ricercato, e con un'ospitalità leggendaria.
Immerso in una lussureggiante pineta tipica del panorama pisano e toscano in generale, il Cosmopolitan Golf & Beach Resort dispone di numerosi appartamenti con due o tre camere da letto, tutti affacciati sull'enorme piscina corredata di solarium, ombrelloni, lettini e sedie a sdraio, oltre al bar estivo. Oltre alla piscina principale, vi si trova una piscina di misura olimpionica per nuotate rinvigorenti.
Il ristorante in loco, arredato con gusto etnico e molto elegante, propone piatti tradizionali preparati con grande cura, prodotti freschi e locali, e grande attenzione al cliente in un clima conviviale ma esclusivo. Si tratta del luogo perfetto per colazioni luculliane, aperitivi e snack, e dove consumare ottimi pasti principali.
Il campo da golf è sicuramente il motivo principale per cui clienti scelgono questo resort: i percorsi si sviluppano su una superficie di 70 ettari con 18 buche e creato nel più profondo rispetto della natura. Maestri federali di golf propongono lezioni e corsi, sia per principianti che di perfezionamento.
La spiaggia presso il Bagno Vittoria, aperta da maggio a settembre, offre postazioni riservate per i clienti del Cosmopolitan Beach Resort. Qui si può prendere parte a sport acquatici, corsi di zumba e pilates, e si ha accesso ad un fantastico mini club per i più piccoli.

Dove si trova il Cosmopolitan Beach



La posizione del Cosmopolitan Beach è a dir poco ideale. Situata sulla centralissima Via Pisorno, si trova in prossimità di stazioni di servizio, centri estetici, supermercati e centri commerciali. Farmacie, negozi, ristoranti e locali sono tutti a portata di mano.

Come raggiungere il Cosmopolitan Beach


Il residence si raggiunge comodamente da Via Pisorno, svoltando a sinistra appena dopo la Coop. Per il Golf Club, l'accesso è su Via delle Eriche.
La spiaggia si raggiunge comodamente a piedi o in bicicletta.
Viale Pisorno, 60, 56128, Tirrenia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Tirrenia

Orange Beach
Orange Beach
Tirrenia
Bagno Golf
Bagno Golf
Tirrenia
Bagno Imperiale
Bagno Imperiale
Tirrenia
Bagno Meloria
Bagno Meloria
Tirrenia
Bagno Europa
Bagno Europa
Tirrenia
Bagno Alma
Bagno Alma
Tirrenia

Altre spiagge in provincia di Pisa

Water Sport Village Oasi del Mare
Water Sport Village Oasi del Mare
Calambrone
L'Alba Big Fish
L'Alba Big Fish
Pisa
Bagni Vittorio Emanuele
Bagni Vittorio Emanuele
Calambrone
Paguro Beach Club
Paguro Beach Club
Pisa
Le Dune Beach
Le Dune Beach
Calambrone