Cavalluccio Marino

Camaiore, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • Palestra
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Cavalluccio Marino è uno stabilimento sulle spiagge della Versilia che risale addirittura al 1948, una concessione storica tramandata negli anni dai genitori ai figli fino a giungere ai giorni nostri. Il lido mantiene dunque le sue tradizioni ma è stato ristrutturato e modernizzato più volte per far fronte alle richieste della clientela, e offre una moltitudine di servizi.
Lo stabilimento è suddiviso in due piani e attrezzato di cabine dove poter lasciare la propria roba e potersi fare una bella doccia calda.
Al piano superiore sono presenti delle vetrate che vanno molto bene durante le giornate piovose, mentre è al piano inferiore che si svolge la vera e propria attività di mare.
Un bar sempre pronto a servire cocktails deliziosi o un bell'aperitivo in riva al mare.
Un ristorante di categoria che vi proporrà piatti tipici della tradizione locale sia di carne che di pesce.
La piscina con i suoi 25 metri di lunghezza e 8 di larghezza, è il cuore pulsante del lido. Oltre ad avere un magnifico idromassaggio, è proprio in piscina che si tengono sessioni di acquagym, corsi di nuoto e spinning.
La spiaggia è dotata di ombrelloni e tende che ricoprono tutta la sua superficie. Queste ultime, che sono la maggior parte, sono ben distanziate e sotto hanno due lettini, due sdraio e un tavolino. E' presente anche un giardino dove si svolgono le attività sportive, grazie alla palestra a cielo aperto che può regalare giornate di sport e benessere in riva al mare. Il grande clima di relax e tranquillità è vigilato costantemente dall'occhio esperto dei bagnini che svolgono il loro lavoro dal tramonto fino a sera.



Dove si trova il lido Cavalluccio Marino


Il lido Cavalluccio Marino si trova in Versilia, precisamente nel Lido di Camaiore (LU). Lo stabilimento occupa una posizione d'eccellenza sulla spiaggia, proprio nel centro cittadino, in un'area dove sono presenti una moltitudine di attività commerciali, ristoranti e anche servizi.



Come raggiungere il lido Cavalluccio Marino


Per raggiungere il lido occorre prendere l'autostrada A11 e uscire al casello Viareggio - Camaiore, dirigersi sul lungomare e prendere Viale Europa fino al numero 1.
Via ermenegildo pistelli, 1, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili