Bagno Roberto

Camaiore, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Canoe

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Tra Viareggio e Forte dei Marmi, Bagno Roberto è uno stabilimento balneare completo di tutto il necessario per poter soddisfare e viziare i clienti. Oltre ai servizi igienici di base, sempre puliti e sterilizzati, Bagno Roberto offre la possibilità di dedicarsi a diverse attività sia per i più grandi, sia per i più piccini: l'area giochi e il noleggio canoe sono sicuramente due dei maggiori punti forti di questo bagno.
Oltre all'ottimo servizio bar e i gustosi aperitivi, Bagno Roberto mette a disposizione anche un eccellente ristorante proprio sulla spiaggia, ideale per pranzi e cene vista mare.
Infine, per gli appassionati di surf e windsurf, questo stabilimento balneare si trova proprio in prossimità del Surf Spot del Pontile del Lido di Camaiore.

Servizi

Servizi Igienici
Docce
Cabine
Spogliatoi
Ombrelloni e lettini
Giochi per bambini
Noleggio canoe
Carte
Bar
Ristorante

Dove si trova Bagno Roberto?

Via Lungomare Europa 39, 55041, Lido di Camaiore (LU)

Come raggiungere Bagno Roberto?


Arrivare a Bagno Roberto è molto semplice, una volta raggiunto Viale Ermenegildo Pistelli, è sufficiente portarsi sul Pontile Lungomare Europa, ovvero la zona pedonale che costeggia la spiaggia e proseguire fino allo stabilimento balneare, il quale si trova proprio tra due negozi di abbigliamento: Ciofi abbigliamento e Alberta.

Contatti

328 4642466
Pontile Lungomare Europa 39, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili