Bagno Gorizia

Camaiore, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Canoe
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla spiaggia di Lido di Camaiore premiata con la Bandiera Blu, sorge lo stabilimento balneare Bagno Gorizia, una struttura perfetta per chi vuole trascorrere giornate rilassanti e divertenti in riva al mare. I bagnanti trovano tutti i comfort necessari, qualunque sia il loro obiettivo per le vacanze. Al Bagno Gorizia possono accedere anche i diversamente abili, grazie all'assenza di barriere architettoniche e alla presenza di attrezzature dedicate che agevolano la fruizione dei servizi. Gli sportivi possono contare su un campo di pallavolo per organizzare sfide tra amici e un tavolo di ping pong per divertirsi con racchette e palline. Per i più piccoli è presente un'area gioco ben equipaggiata. Chi preferisce prendere la tintarella sull'acqua, ha la possibilità di noleggiare pedalò e canoe. Il bar dello stabilimento balneare è a disposizione da mattina a sera con una lunga lista di snack e bevande per tutti i gusti. Coloro che desiderano consumare un pasto più completo devono provare la cucina locale. Il ristorante del Bagno Gorizia propone un menù con specialità a base di pesce, rigorosamente cucinato secondo la tradizione lucchese e toscana. Il servizio spiaggia include:


  • docce calde e fredde

  • cabine in affitto

  • spogliatoi comuni

  • Wi-Fi gratis nelle aree esterne ed interne.


Dove si trova Bagno Gorizia



Lo stabilimento balneare è a breve distanza dal centro di Lido di Camaiore, a pochi passi da hotel, ristoranti, locali e negozi. L'ottima posizione permette di visitare i maggiori punti di interesse del territorio: Foce di San Rocchino, Roccia dei Pennati, Grotta del Tambugione e altre attrazioni.


Come raggiungere Bagno Gorizia



La struttura è sul Lungomare Europa al numero 50 a Lido di Camaiore. Dal centro cittadino si arriva in automobile percorrendo Viale Italica e Viale Ermenegildo Pestelli. Chi proviene da fuori deve seguire la Strada Statale 1. A pochi metri dall'entrata dello stabilimento balneare c'è la fermata dei bus, servita dalle linee urbane.
Pontile Lungomare Europa 50, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Camaiore

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Il Cavallone Beach
Il Cavallone Beach
Camaiore
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore
Bagno Venusta 2
Bagno Venusta 2
Camaiore

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta