Bagno Buoni Amici

Camaiore, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Buoni Amici è uno stabilimento balneare completamente attrezzato e situato a Camaiore, una località apprezzata del litolare della Versilia. Si caratterizza per una spiaggia dorata, con un'estensione di ben ottanta metri su cui sono disposti ombrelloni e lettini realizzati con materiali resistenti e pregiati dal punto di vista estetico.

Negli arredi e nelle aree comuni sono stati studiati dettagli pensati per aumentare il comfort, come i salottini relax e le fontane. Tra i punti di forza di questo stabilimento balneare spicca senza alcun dubbio il ristorante, che propone una cucina a base di specialità di pesce fresco. La carta dei vini e delle bollicine è ricca di proposte che si accompagnano alle pietanze che celebrano prodotti ittici e verdure di stagione. Il ristorante comprende due sale interne, delle quali una con tetto apribile, ma è possibile pranzare o cenare anche direttamente sulla spiaggia. Oltre al ristorante, Bagno Buoni Amici offre anche un servizio bar che permette agli ospiti di assaporare snack veloci oppure aperitivi durante tutto il corso della giornata.

All'interno dello stabilimento balneare sono presenti delle cabine dotate di doccia. Per i più piccoli è stato progettato un parco giochi completo di varie attrazioni e attività.

Servizi disponibili


  • Bar

  • Ristorante

  • Area giochi attrezzata

  • Cabine con doccia



Dove si trova Bagno Buoni Amici


Lo stabilimento balneare Bagno Buoni Amici si trova in una posizione strategica sul lungomare della Versilia. La struttura non dista molto dal centro cittadino, ma al tempo stesso è immersa nel verde curato della zona di Camaiore, in provincia di Lucca.

Come raggiungere Bagno Buoni Amici


Lo stabilimento balneare si trova sul Lungomare Europa, 70.
Per coloro che desiderano raggiungere Bagno Buoni Amici dal centro di Camaiore sono necessari circa 5 minuti di passeggiata. Lo stabilimento si trova anche a soli due minuti di macchina dalla Strada Aurelia.
Pontile Lungomare Europa 70, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili