Bagno Franca

Camaiore, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Franca posizionato sulla costa di Camaiore in provincia di Lucca rappresenta una piccola oasi di felicità grazie alla finissima sabbia bianca e ad un mare trasparente costellato di pesci.
La posizione centrale rispetto alla costa vi permette di avere a portata di mano tutti i comfort di cui abbiate bisogno come centri commerciali, farmacie e ristoranti.
Lo staff del Bagno Franca, da decenni operativo nel settore del turismo e dell'accoglienza, saprà farvi sentire a casa e offre ai suoi ospiti una vasta selezione di servizi come: il noleggio di lettini e ombrelloni in riva al mare con la scelta di prenotazione per una singola giornata o diverse settimane, la possibilità di usufruire di cabine spogliatoio con docce calde e servizi igienici sempre puliti.
Lungo la spiaggia sono collocate le docce fredde in stile tropicale per una veloce rinfrescata ed è presente per tutto il periodo estivo lo staff dedicato al primo soccorso.
Infine, nella zona bar-ristorante potrai fare una pausa all'ombra sorseggiando un aperitivo fresco al tramonto o gustare prelibati pranzi assieme a famiglia e amici.


Dove si trova Bagno Franca




Il Bagno Franca si trova sul Lungomare Europa 90, a Camaiore in provincia di Lucca.
Nella stessa zona sono presenti diversi parchi e aree archeologiche che possono essere visitati in giornata nel caso in cui abbiate desiderio di una lunga passeggiata nella natura.
Ad esempio, il parco archeologico Buca delle Fate, il Parco della Versiliana, Villa Borbone e Villa Puccini con i suoi ampi parchi.

Come raggiungere Bagno Franca



In auto, lo stabilimento è facilmente raggiungibile percorrendo una delle autostrade che prevedono l'uscita al casello di Viareggio-Camaiore e proseguendo, poi, sulla strada statale in direzione Camaiore fino ad arrivare alle zone di parcheggio direttamente nei pressi del lungomare.

Vi è anche la possibilità di raggiungere il lido con il treno e il tram grazie al servizio di navetta nella vicina stazione di Viareggio con fermata a poche centinaia di metri dallo stabilimento.
Lungo Mare Europa 90, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili