Bagno Marisa

Camaiore, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Marisa situato in località Marina di Camaiore è posizionato in una splendida spiaggia accogliente con un mare cristallino, tramonti mozzafiato e diversi comfort e luoghi di interesse nei dintorni per poter trascorrere le vostre vacanze assieme ad amici e famiglia.

Il Bagno Marisa, da decenni tra i più esperti nel settore dell'accoglienza dei turisti balneari, offre nello stabilimento una ricca varietà di servizi ai suoi ospiti grazie anche al personale accogliente e preparato a soddisfare ogni necessità.
Vi è la possibilità di prendere a noleggio ombrellone e lettini in riva al mare sia per turni giornalieri che per settimane intere. Inoltre, è presente una piscina esterna con acqua marina per l'area giochi dei bambini.
Con particolare attenzione a bambini e famiglie, è presente lo staff per l'animazione giornaliera con attività dedicate.
Nel lido è presente anche un servizio di ristorazione e bar con veranda all'aperto, gazebo o interno rinfrescato dove poter gustare un pranzo veloce o le specialità culinarie del luogo assieme a rinfrescanti cocktail o aperitivi in compagnia di tramonti mozzafiato.
Sono a disposizione dei clienti del Bagno Marisa anche i servizi igienici con docce calde a gettone, le docce d'acqua fredda direttamente sulla spiaggia e le cabine spogliatoio.
Il servizio di primo soccorso e controllo è sempre presente grazie a uno staff preparato durante tutto il periodo estivo.



Dove si trova Bagno Marisa





Lo stabilimento Bagno Marisa si trova sul Viale Lungomare Europa 97, a Camaiore, in provincia di Lucca.
Situato esattamente al centro della costa lucchese, il Bagno Marisa è a pochissimi chilometri di distanza da diversi luoghi di interesse culturale come il parco archeologico della Buca delle Fate, il parco naturale della Versiliana con annesso Castello e i centri storici di Lucca e Viareggio dove trascorrere lunghe giornate tra negozi tipici e locali nei quali sostare.



Come raggiungere Bagno Marisa





Lo stabilimento è facilmente raggiungibile percorrendo le autostrade A13 o A31, imboccando l'uscita Camaiore/Viareggio e percorrendo la strada statale 1 fino all'arrivo al lido stesso.
Viale Lungomare Europa, 97, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Camaiore

Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Sirena
Bagno Sirena
Camaiore
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore
Bagno Moby Dick
Bagno Moby Dick
Camaiore

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
'RE-Mare - La Versiliana
'RE-Mare - La Versiliana
Pietrasanta
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Lelia
Bagno Lelia
Viareggio
Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Marina Torre Beach
Marina Torre Beach
Viareggio