Bagno Romanza

Camaiore, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Romanza è uno stabilimento balneare fra i più apprezzati a Lido di Camaiore, ambita località turistica in provincia di Lucca. La zona, sulla costa versiliana, offre una spiaggia composta da fine sabbia dorata che si estende per oltre 4 chilometri. Il borgo, caratterizzato da una passeggiata sul lungomare dotata di pista ciclabile, sorge nelle vicinanze di Marina di Pietrasanta e di Viareggio, centri che meritano sicuramente una visita. La spiaggia del Bagno Romanza è ben organizzata con docce calde, cabine private e la consueta attrezzatura come lettini e ombrelloni. Anche al culmine della stagione estiva, quando l'affollamento è al massimo, l'ampiezza dell'arenile permette di mantenere il distanziamento e di garantire a tutti gli ospiti privacy, quiete e ottima vivibilità dello stabilimento balneare. Il Lido Romanza, sempre attento alle esigenze dei clienti di ogni età, dispone di un'area giochi sicura destinata ai bambini, ideale per socializzare e per trascorrere tante ore di divertimento. Le attività in acqua e le gite in pedalò, sempre sotto lo sguardo vigile dello staff di soccorso riempiono le giornate e risvegliano l'appetito. Per calmarlo basta approfittare del ristorante del Bagno Romanza che serve piatti caldi e freddi di eccellente qualità e ispirati alla tradizione culinaria regionale. Il bar del Lido, aperto da mattina a sera, soddisfa l'esigenza di una colazione, uno spuntino veloce o un aperitivo davanti al tramonto. Sole, acque terse e relax fanno il resto.

Dove si trova il Bagno Romanza



Lo stabilimento balneare si trova in Viale Europa 100 a Lido di Camaiore, in provincia di Lucca. La zona, proprio sul lungomare, ha alle spalle filari di palme e di pini ed è servita da numerosi hotel, strutture ricettive e locali.

Come raggiungere il Bagno Romanza



Una passeggiata o una pedalata in bici permettono di raggiungere il Lido dal vicino centro abitato. Chi arriva da zone più distanti o desidera comunque utilizzare l'auto trova diverse possibilità di posteggio nei pressi dello stabilimento balneare.
Pontile Lungomare Europa, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Camaiore

Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore
Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Venusta 2
Bagno Venusta 2
Camaiore
Bagno Sirena
Bagno Sirena
Camaiore

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Maber
Bagno Maber
Viareggio
Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi
Bagno Amedea
Bagno Amedea
Viareggio