Bagno Sole

Camaiore, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Canoe
  • Corsi di windsurf
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Sole è un importante stabilimento balneare della Versilia, situato al Lido di Camaiore in provincia di Lucca. Il lido, che mantiene le sue tradizioni seppur sia stato rivisitato di recente, offre divertimento e relax allo stesso tempo, ma anche un'importante offerta enogastronomica grazie al suo ristorante di prima categoria. Tra gli altri servizi spiccano il bar, sempre fornito per offrire deliziosi cocktail e aperitivi in riva al mare, e anche il servizio sotto l'ombrellone. Il Wi-Fi gratuito è disponibile in tutta l'area della spiaggia, del ristorante e del bar per tutti gli ospiti. Le cabine, pronte ad ospitare ogni tipo di attrezzatura ma anche un semplice cambio per la giornata, sono situate appena all'ingresso del lido. Le docce calde sono presenti in diversi punti dello stabilimento. Per quanto riguarda le attività disponibili il Bagno Sole offre un catalogo ampio e variegato. E' possibile noleggiare canoe per muoversi per mare e visitare la magnifica costa della Versilia. Corsi di windsurf sono disponibili per chi volesse cimentarsi in questo magnifico sport, e degli istruttori molto preparati saranno lieti di insegnare le basi della vela.


Dove si trova Bagno Sole


Lo stabilimento balneare Bagno Sole è situato al Lido di Camaiore in provincia di Lucca. In una zona magnifica tra Massa e Pisa, proprio a ridosso di Viareggio, il lido è vicino a moltissime piccole attività, servizi ma anche supermercati. Uscendo dal centro di Camaiore è possibile visitare diverse attrattive come le antiche miniere di Calcaferro, la Grotta all'Onda o le Cascate di Candalla. C'è spazio anche per la cultura grazie al Museo e Parco Nazionale della Pace, museo dedicato ai valorosi partigiani e a tutto il movimento di resistenza della seconda guerra mondiale.


Come raggiungere Bagno Sole


Per raggiungere lo stabilimento balneare Bagno Sole bisogna dirigersi in auto per l'autostrada A11 che taglia tutta la Toscana e prendere l'uscita Viareggio - Camaiore e proseguire per la strada statale 1. Arrivati all'intersezione con Via Italica, prendere quest'ultima e proseguire fino al lungomare del luogo. Giunti in Viale Europa, dirigersi al numero 124 per arrivare alla meta.
Viale Europa 124, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Camaiore

Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Venusta 2
Bagno Venusta 2
Camaiore
Bagno Sirena
Bagno Sirena
Camaiore

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi
Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
'RE-Mare - La Versiliana
'RE-Mare - La Versiliana
Pietrasanta