Bagno Versilia

Camaiore, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Canoe
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Versilia si trova a Lido di Camaiore, una delle località balneari più amate dai toscani e non.
Famoso per le sue acque dai fondali bassi e arenosi (e non solo), è il luogo che cercavi. Un posto dove poter trascorrere una vacanza al mare all'insegna dello svago e della tranquillità più assoluta.

Servizi offerti

Lo stabilimento balneare Bagno Versilia dispone d' innumerevoli comfort, al fine di garantirti una vacanza indimenticabile sotto ogni punto di vista.
Tra i servizi offerti troverai: una tavola calda, aperta dalle 8:30 alle 19:30, dove potrai sorseggiare un caffè o consumare uno spuntino in riva al mare; 30 cabine alcune delle quali dotate di doccia con acqua calda; uno spogliatoio; una zona docce dove potrai scrollarti di dosso tutto il sale e la sabbia; due docce con acqua calda (tramite gettone e su richiesta); un'area di sosta riservata alle biciclette e un servzio Wi-Fi totally free. Ma non solo: potrai divertirti e goderti la bellezza di un "oceano in miniatura" conosciuto come Mar Ligure, giocare e sfidare i tuoi amici a ping-pong; lasciare che i tuoi bimbi si avventurino nel grande veliero dei pirati e liberare la tua mente partecipando agli aperitivi serali.
Inoltre, lo stabilimento balneare dispone di aree ombreggiate dove potrai rilassarti lontano dal sole; di cassette di sicurezza (tramite richiesta) per garantirti sempre il massimo della tranquillità e, dulcis in fundo, di un appartamento fronte mare.

Dove si trova Bagno Versilia


Lo stabilimento balneare Bagno Versilia si trova in Viale Europa, 128-129 a Lido di Camaiore (LU).

Come raggiungere Bagno Versilia


Raggiungere Bagno Versilia in treno è semplicissimo: partendo dalla stazione di Camaiore Lido - Capezzano, dirigiti a piedi (4 minuti) verso la fermata dell'autobus Via Italica Fr.329. Una volta arrivato prendi la linea E2 e scendi alla fermata Viale Colombo Ang. Piazza Umberto (ossia la 7ª). Arriverai a Piazza Matteotti. Dopodiché, prosegui a piedi per 8 minuti fino allo stabilimento.
Pontile Lungomare Europa 128, 55043, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Camaiore

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Il Cavallone Beach
Il Cavallone Beach
Camaiore
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore
Bagno Venusta 2
Bagno Venusta 2
Camaiore

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta