Bagno Gioia

Camaiore, Toscana
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Gioia situato nella rinomata Versilia, sulle coste toscane, dedica ai suoi ospiti una vasta spiaggia, fine e dorata, attrezzata con ampi ombrelloni e comodi lettini dove godersi le giornate estive in buona compagnia ed assaporare momenti di relax prima di tuffarsi nella movida versiliese. Bagno Gioia ha deciso inoltre di offrire il servizio di prenotazione online di ombrelloni e lettini limitando le fastidiose attese in fila e consentendo un accesso velocizzato alla spiaggia. In più, lo stabilimento dispone di bar e di ristorante, qui gli ospiti potranno ampliare la propria esperienza di relax abbandonando i pensieri e le preoccupazioni della vita quotidiana e lasciandosi coccolare dai dipendenti dello stabilimento. La posizione di Bagno Gioia consente ai suoi ospiti di godere di un ottimo panorama sul mare e di fotografare i tipici tramonti versiliesi. Infine, chi ama la montagna, potrà coccolarsi guardando in lontananze alle Alpi Apuane che sorgono imponenti alle spalle dello stabilimento.


Dove si trova Bagno Gioia



Bagno Gioia è situato a Lido di Camaiore, nella Versilia toscana, famosa per attrarre turisti da tutto il mondo, e per essere meta estiva di personaggi famosi nazionali ed internazionali. Lo stabilimento è situato sul lungomare, centro nevralgico della cittadina, ricco di locali di intrattenimento, negozi e hotel.
Lo stabilimento si trova a 8 km da Forte dei Marmi, a 9 km dal centro di Viareggio (città del Carnevale) e a 30 km dal centro di Lucca. Inoltre, a soli 29 km è situato il Parco Regionale Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli, meta d'obbligo per gli amanti della natura.


Come raggiungere Bagno Gioia



Bagno Gioia si trova a Lido di Camaiore, in Viale Ermenegildo Pistelli, al numero 163.
In auto: si consiglia di percorrere la A11 o la A12, di imboccare l'uscita per Viareggio e quindi proseguire per Lido di Camaiore.
In treno: si consiglia di giungere alla stazione di Camaiore Lido Capezzano, percorrere Via Itaca fino a raggiungere il perpendicolare Viale Ermenegildo Pistelli. Lo stabilimento è situato al numero 163 del viale.
In aereo: si consiglia di raggiungere l'aeroporto internazionale Galileo Galilei di Pisa e di proseguire in auto o in treno verso la destinazione finale.
Leggi di più Leggi di meno
Viale Ermenegildo Pistelli 163, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.