Bagno Conte Grande Beach

Camaiore, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Caratterizzato dalla presenza dell'iconica ruota panoramica sullo sfondo, Bagno Conte Grande Beach rappresenta una delle spiagge più frequentate e apprezzate dell'intero litorale toscano.
La struttura, da moltissimi anni tra le mete più gettonate per vacanzieri e turisti provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa, mette a disposizione dei clienti svariati servizi.
Molto apprezzato è il ristorante, situato proprio a ridosso della spiaggia. Questo propone svariate specialità tipiche del territorio ed è caratterizzato dalla presenza di un personale altamente qualificato e molto cordiale, capace di mettere ogni cliente a proprio agio.
Nei pressi del ristorante vi è, invece, il bar, luogo dove quotidianamente vengono organizzati tornei di carte capaci di appassionare persone di tutte le età.
Chi desidera divertirsi può, invece, usufruire del servizio relativo al noleggio di pedalò e canoe, perfetti per allontanarsi in totale sicurezza dalla riva.



Dove si trova Bagno Conte Grande Beach?





La struttura è situata sul principale lungomare di Lido di Camaiore, conosciuta località marittima in provincia di Lucca.
Nonostante nei pressi della struttura sorgano moltissimi hotel di lusso, ristoranti e locali notturni, questa dista solamente pochi chilometri da alcune importantissime aree verdi, come per esempio il Parco della Versiliana, il Parco Regionale Migliarino San Rossore e, infine, quella intorno al Lago Massaciuccoli, specchio d'acqua dove durante l'estate vengono organizzate moltissime attività sportive.



Come raggiungere Bagno Conte Grande Beach?





Essendo lo stabilimento collocato a pochi passi dal centro cittadino, questo può essere raggiunto con grande facilità anche a piedi o in bicicletta. Minima è anche la distanza che separa Bagno Conte Grande Beach dalle vicine Viareggio e Forte di Marmi: la prima pochi chilometri più a sud e la seconda distante solamente 20 minuti in auto.
Pontile Lungomare Europa 31, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Camaiore

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Il Cavallone Beach
Il Cavallone Beach
Camaiore
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore
Bagno Venusta 2
Bagno Venusta 2
Camaiore

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta