Bagno Patrizia

Camaiore, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Patrizia, incastonato all'interno della costa di Camaiore in provincia di Lucca, gode di una bellissima e fine sabbia bianca bagnata da un mare cristallino e incorniciata da spettacolari tramonti estivi che vi faranno sentire coccolati durante tutta la vostra permanenza.
Posizionato in una zona piuttosto centrale del lungomare, lo stabilimento balneare Bagno Patrizia è il punto perfetto per concedersi una lunga vacanza assieme ad amici e famiglia grazie anche all'ampia gamma di servizi offerti ai propri ospiti.
Lo staff del Bagno Patrizia, attivo da decenni nel settore dell'accoglienza turistica, mette a disposizione il noleggio di ombrelloni e lettini in formula giornaliera o per periodi prolungati, la possibilità di usufruire di gazebi privati muniti di divani, tavolo e sedie sdraio.
Inoltre, presente anche un'area giochi interamente dedicata ai bambini e alle loro famiglie con animazione ed attività giornaliere.
Il bar-ristorante completamente in legno dispone di una zona relax con terrazza solarium esterna e un'ampia veranda al coperto con numerosi posti a sedere dove fare una pausa mentre si sorseggia un buon aperitivo o si pranza con piatti della tradizione lucchese creati con ingredienti freschi e locali.
Infine, sono presenti sulla spiaggia docce fredde per una veloce rinfrescata e cabine spogliatoio dotate di docce calde e cassaforte ad uso esclusivo degli ospiti soggiornanti.




Dove si trova Bagno Patrizia






Lo stabilimento balneare Bagno Patrizia si trova in Viale Sergio Bernardini, in località Camaiore provincia di Lucca.
Nei pressi del lido, inoltre, si possono visitare diverse aree naturalistiche e di interesse storico come, ad esempio, il parco archeologico Buca delle Fate, il centro storico di Lucca e il parco nazionale Sant'Anna di Stazzema.




Come raggiungere Bagno Patrizia






In auto si può comodamente raggiungere lo stabilimento tramite autostrada con uscita al casello di Viareggio e proseguendo attraverso la strada statale in direzione Camaiore fino ad arrivare alle aree parcheggio dedicate.
Viale Sergio Bernardini 646, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Camaiore

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore
Bagno Venusta 2
Bagno Venusta 2
Camaiore
Bagno Sirena
Bagno Sirena
Camaiore

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi
Bagno Maber
Bagno Maber
Viareggio