Bagno Sirio

Camaiore, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Sirio mette a disposizione dei clienti la possibilità di prenotare in antico il proprio ombrellone, che si trova ben distanziato dagli altri, in modo tale da garantire la giusta privacy.
Lo stabilimento balneare offre una serie di servizi in grado di accontentare le esigenze sia dei più grandi sia dei più piccoli. Questi ultimi, infatti, hanno l'occasione di divertirsi grazie alla curata area giochi presente in spiaggia, la quale si trova non distante dai lettini, così da permettere ai genitori di controllare i propri figli restando comodamente distesi.
Il bar del lido è attivo sin dalle prime ore del mattino, offrendo la possibilità di gustare una ricca colazione vista mare, mentre nel pomeriggio si può sorseggiare una bevanda rinfrescante per combattere il caldo eccessivo.
All'ora di pranzo i bagnanti hanno l'opportunità di poter assaporare i piatti tipici della cucina toscana, preparati con maestria dallo chef del ristorante. In tale caso, si ha, inoltre, la possibilità di optare anche per pietanze che prevedono l'utilizzo del pescato del giorno.
Per permettere a tutti gli ospiti di restare costantemente connessi con il mondo del web la struttura mette a disposizione gratuitamente anche il WI-FI.



Dove si trova il Bagno Sirio


Il Bagno Sirio è collocato in una delle zone dell'alta toscana più frequentate, dal momento che è ubicato sul lungomare di Camaiore. Tale zona si trova proprio al centro di due famosissime località, ovvero Viareggio e Forte dei Marmi, raggiungibili in pochi minuti. I vacanzieri possono, inoltre, facilmente organizzare un'escursione nella vicina Lucca e nella non lontana Pisa.



Come raggiungere il Bagno Sirio


Il Bagno Sirio è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, in quanto si trova nelle vicinanze di diverse città. Infatti, ci sono varie corse che collegano questa zona da Pisa, Lucca e Massa. In alternativa, coloro che hanno la necessità di muoversi con una vettura di proprietà possono impostare sul navigatore l'indirizzo del lido: Viale Sergio Bernardini, 734, 55041 Lido di Camaiore, Camaiore LU.

Viale Sergio Bernardini , 734, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Camaiore

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Il Cavallone Beach
Il Cavallone Beach
Camaiore
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore
Bagno Venusta 2
Bagno Venusta 2
Camaiore

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta