Bagno Graziano Mare

Camaiore, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Graziano Mare si trova a Camaiore e offre i seguenti servizi:


  • bar;

  • ristorante;

  • cabine;

  • piscina.


Una delle caratteristiche fortemente apprezzate dai visitatori è il personale gentile e attento alla soddisfazione dei clienti, la sensazione è respirare un ambiente familiare che renderà ancora più bella l'estate in Versilia. Bar e ristorante offrono ottime pause dal mare, con caffè da sorseggiare, aperitivi tra amici e pranzi a base di pesce fresco da assaporare nella meravigliosa terrazza in cui la pace regna sovrana. E per chi desiderasse un'alternativa la struttura dispone di ampia piscina. Eccellenti le cabine molto spaziose e che assicurano la massima privacy durante il cambio costume.

Dove si trova Bagno Graziano Mare


Incorniciato dalla meravigliosa panoramica della Versilia, Camaiore è nota per la sua tranquillità e la vicinanza con Viareggio. Le spiagge, come tutte quelle della costa, sono sabbiose e con un fondale marino molto basso. La cittadina di Camaiore offre tutto ciò che serve come beni di prima necessità, comprese strutture alberghiere e supermercati. I punti da visitare sono pochi, fatta eccezione per il bel lungomare, che la sera si anima di persone alla ricerca di refrigerio, e il pontile. Chi vuole aggiungere tappe culturali alla vacanza può spostarsi verso Viareggio che ha tanti edifici storici e musei come il Museo del Carnevale.

Come raggiungere Bagno Graziano Mare


Bagno Graziano Mare si trova in viale Sergio Bernardini 770, a Camaiore (LU). Percorrendo la Strada Statale 1 basterà seguire le indicazioni stradali per individuare facilmente lo stabilimento. L'area è ben collegata mediante gli autobus, diverse fermate si trovano a pochi metri dal lido.
Viale Sergio Bernardini 770, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili