Bagno Santa Maria

Forte Dei Marmi, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Santa Maria a Forte dei Marmi in provincia di Lucca è come uno scrigno magico che conserva intatti i migliori ricordi della Versilia, dagli anni d'oro della Bell'Époque all'eleganza più informale dei nostri giorni.


Lo stile del vacanziere toscano è chic ma non ostentato, proprio come quello che si respira su questa spiaggia elegante, con tende personalizzate, lettini, sedie, tavoli e sdraio disposti a seconda del nucleo di ospiti e delle loro esigenze di sicurezza e privacy. Per garantire passeggiate e nuotate serene lo stabilimento mette a disposizione per ogni ombrellone un bauletto con serratura per proteggere gli oggetti personali.


Le atmosfere rarefatte da film Sapore di sale rendono le giornate surreali; il turista è sospeso in un tempo da favola dove tutto può succedere.


Le famiglie con bambini sfruttano in serenità le mattinate giocose, mentre i giovani a caccia di adrenalina attendono il tramonto per dj set e aperitivi prolungati a caccia di emozioni indimenticabili.


La location del Bagno Santa Maria è strategica per chi ama spezzare il ritmo balneare con passeggiate in bicicletta sulle piste apposite del lungomare, o per i fashion victims attratti dallo shopping selvaggio.


L'edonismo che impera sulle spiagge della Versilia si rispecchia soprattutto nei piatti serviti con vista a mare. Specialità di pesce e di terra genuine e ricercate sono il non plus ultra dell'offerta gastronomica del Bagno Santa Maria.


Lo staff simpatico e affabile sarà sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta del turista più esigente. I servizi, gli spazi relax, le docce e le cabine sono sottoposte scrupolosamente a sanitizzazione costante.


Tra i servizi del Bagno Santa Maria troviamo:



  • servizio ristorazione

  • docce calde e fredde

  • cabine

  • connessione wifi


Gli standard ricettivi dello stabilimento balneare sono la garanzia assoluta di un soggiorno da favola nel life style più cool della Toscana.


DOVE SI TROVA BAGNO SANTA MARIA


La struttura si trova in Viale Italico 9 a Forte dei Marmi LU.


COME RAGGIUNGERE BAGNO SANTA MARIA


La struttura è a due passi dal centro storico di Forte dei Marmi ed è facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta o coi mezzi pubblici.

Viale Italico 9, 55042, Forte Dei Marmi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Forte Dei Marmi

Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi
Bagno Flora Di Levante
Bagno Flora Di Levante
Forte Dei Marmi
Bagno Piero
Bagno Piero
Forte dei Marmi
Bagno Vittoria
Bagno Vittoria
Forte dei Marmi
Bagno Le Dune Del Forte
Bagno Le Dune Del Forte
Forte dei Marmi
Gilda
Gilda
Forte Dei Marmi

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Maber
Bagno Maber
Viareggio
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore
Bagno Amedea
Bagno Amedea
Viareggio