Bagno Giancarlo

Bagno Giancarlo

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Forte dei Marmi
Scopri di più

Descrizione

Il Bagno Giancarlo, di Forte dei Marmi, è da anni gestito con amore e professionalità dalla famiglia Bacci che ha fatto del suo lavoro una vera e propria passione. Il sentimento positivo che spinge i titolari di questo stabilimento lo si respira non appena si mette piede in questo bagno: pulizia, servizi di standard elevati, sicurezza e serenità sono i punti di forza di questa attività.

La spiaggia caratterizzata dalla sua spiaggia finissima, pertanto particolarmente adatta ai bambini, si apre sulle azzurre acque di Forte dei Marmi, che ogni anno trova approvazione e riscontro internazionale dall'ente FEEE, Foundation for Environmental Education in Europe, il quale ne conferma la perfetta validità delle acqua di balneazione e gli ottimi risultati delle analisi delle stesse.

Presso il Bagno Giancarlo ci si può rilassare sotto una delle sue 57 tende bianche, ognuna attrezzata con due lettini e due sedie a sdraio, oltre che ad un tavolo con due sedie tipo regista. Cabine spogliatoio e docce calde e fredde completano i plus che questo stabilimento mette a disposizione della sua clientela, grazie alla direzione e alla gestione da parte di personale altamente qualificato e sempre presente durante l'arco di tutta la giornata.

I clienti del bagno possono inoltre utilizzare in modo gratuito sia i pedalo che le canoe presenti in stabilimento, oltre che poter usufruire della particolare piattaforma prendisole ideata per chi ama farsi scaldare dai raggi solari in tutta libertà. Ogni servizio è sempre accessibile anche alle persone diversamente abili.

Pranzare presso il Bagno Giancarlo non è assolutamente un problema: il bar ristorante è dotato di sue spaziose verande dove poter far colazione o pranzare all'aperto, gustando le specialità del giorno proposte dalla casa. Imperdibile la famosa torta di mele dell'Alfonsina presente come capo saldo del menù.

Famiglie e bambini possono trascorre insieme al Bagno Giancarlo indimenticabili giornate al mare, fra giochi all'aperto, partite a calcetto o a biliardino, sfide a ping pong o pallavolo, il tutto sempre in forma totalmente gratuita per gli ospiti del bagno.

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Forte dei Marmi

Altre spiagge in provincia di Lucca