Bagno Angelo Levante

Bagno Angelo Levante

Prenota online ombrelloni e lettini

Descrizione

Forte dei Marmi, una località unica nel suo genere grazie alla ricchezza di paesaggio che possiede, prima su tutti la eccezionale presenza della maestosa catena delle Alpi Apuane, così vicina al mare da specchiarvisi; le sue pinete grandiose coprono l’immediato retroterra di un litorale dove la spiaggia è curata come da nessun’altra parte del mondo.
I colori del mare, il cui fondale declina dolcemente ed i profumi delle essenze che nascono spontanee sulle dune di sabbia fanno da cornice al Bagno Angelo Levante dove l’accoglienza, la cortesia e la massima disponibilità sono di casa.
Assieme all'oasi del Wwf Dune di Forte dei Marmi, l'unica altra porzione di litorale versiliese in cui è presente una duna costiera si trova all'interno del nostro stabilimento balneare.
Le dune sono diventate ormai una caratteristica distintiva ed esclusiva della nostra spiaggia, la loro conformazione favorisce la creazione di fresche correnti d'aria che regalano freschezza anche nelle più calde giornate di agosto.
La grande varietà di essenze e piante autoctone regala interessanti fantasie di profumi e colori nonché un diffuso senso si relax e tranquillità favorito dal loro aspetto selvaggio ma curato che ci riporta in un tempo lontano dallo stress e dalla frenesia del mondo contemporaneo...

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Forte dei Marmi

Altre spiagge in provincia di Lucca