Bagno Giuliana

Cinquale, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Dal personale cortese e sempre disponibile, il Bagno Giuliana offre numerose attività all'aperto e di relax per ogni tipo di cliente. Si differenzia per l'enorme offerta e dall'ottima qualità di quest'ultima e, tra gli aspetti più sensazionali, vi è la possibilità di usufruire di un'animazione apposita per passare ore liete e giornate estive sempre in gioia. Il Bagno Giuliana è una location munita di uno spazio naturale esteso, contornato da aree verdi e cabine in cui cura e privacy sono elementi essenziali ed imprescindibili. In aggiunta a questa offerta, vi è anche la possibilità di usufruire di docce calde apposite per eliminare la salsedine dei numerosi bagni nel mare cristallino, per poi rifugiarsi presso il ristorante del lido in cui è possibile degustare numerose pietanze dalle materie prime (ittiche e carnee) estremamente fresche. Non mancano, inoltre, numerosi spazi ricreativi in cui è possibile godere di tempo di qualità in compagnia, ove è possibile giocare a carte e soprattutto - all'insegna della cura del benessere degli utenti - del Wi-Fi gratuito per tutti e dei televisori. Una delle offerte più gradite del Bagno Giuliana, inoltre, è la presenza di un bar in cui gustare aperitivi con amici e parenti e che mette a disposizione non solo la professionalità dello staff ma anche la qualità dei prodotti utilizzati.

Dove si trova il Bagno Giuliana


Il Bagno Giuliana è situato sul Viale IV Novembre, 16, 54038, a Massa (MS), a pochi chilometri dalle spiagge della Versilia e molto vicino al Lungomare di Levante.

Come raggiungere il Bagno Giuliana


È possibile raggiungere il Bagno Giuliana, procedendo dal centro cittadino di Massa (MS) o in automobile, in taxi, in pochissimo tempo oppure usufruire degli appositi sistemi di trasporto pubblico che collegano la città al lungomare in pochi minuti. Se si è, inoltre, amanti delle lunghe e piacevoli passeggiate, è possibile raggiungere tutti gli stabilimenti balneari in poco più di quaranta minuti.
Viale IV Novembre snc, 54038, Cinquale
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cinquale

Bagno Girasole
Bagno Girasole
Massa
Ristorante Henderson
Ristorante Henderson
Massa
Bagno Stefanella
Bagno Stefanella
Massa
Bagno L'Approdo
Bagno L'Approdo
Massa
Bagno Galliano
Bagno Galliano
Massa
Sunset Cinquale
Sunset Cinquale
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa