Bagno Galliano

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sul litorale di Cinquale, in una zona molto amata dai VIP, si trova lo stabilimento balneare Bagno Galliano, una struttura fondata nel 1946, la cui gestione viene tramandata tra le diverse generazioni della stessa famiglia. Lo staff si adopera con passione e impegno per soddisfare qualsiasi richiesta della clientela. Il Bagno Galliano offre ai turisti relax, svago e intrattenimento. La struttura è adatta ai bagnanti di tutte le età, inoltre è previsto l'accesso per i diversamente abili, che trovano una pedana per raggiungere la battigia, una sedia attrezzata per fare il bagno e l'assenza di barriere architettoniche nei vari locali interni. Il bar mette a disposizione un'ampia lista di bevande e snack per tutti i gusti, in modo da allietare le varie pause, dalla colazione all'aperitivo serale. Il ristorante, che propone una cucina ricca di specialità della tradizione locale, ha una splendida veranda da cui si gode la vista del mare. Nel menù sono presenti pietanze per i celiaci. In ogni modo il personale è pronto a raccogliere le richieste di chi ha particolari intolleranze o esigenze alimentari. Gli sportivi possono approfittare di un campo da beach volley per sfidare gli amici oppure organizzare tornei. Il servizio spiaggia, oltre a ombrelloni e lettini, include:



  • docce calde e fredde

  • servizi igienici accessibili anche ai disabili

  • spogliatoio comune

  • noleggio cabine private.




Dove si trova Bagno Galliano




Lo stabilimento balneare è a Montignoso, a breve distanza da Massa. I dintorni sono popolati di locali, hotel, ristoranti e negozi, ma ci sono anche molti punti di interesse, come Forte Lorenese, Parco della Versiliana, Castello Aghinolfi e tanti altri.


Come raggiungere Bagno Galliano




La struttura è in Viale IV Novembre 16 a Montignoso. Dal centro di Massa si arriva in automobile percorrendo Viale Italico, mentre dalle altre località del litorale si giunge attraverso la E80. Lo stabilimento dispone di un parcheggio privato. Vicino all'entrata c'è la fermata dei bus usata dalle linee locali.
Viale IV Novembre, 22, 54038, Massa
Indicazioni

Informazioni utili