Bagno Stefanella

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Collocato sul litorale nord di Forte dei Marmi, il Bagno Stefanella è un elegante stabilimento balneare con ristorante e servizio alla tenda. L'intera struttura in legno e la scelta delle materie prime segnalano una particolare attenzione all'ambiente e alla salute dei commensali. In effetti tutta la verdura proviene dall'orto biologico di famiglia e ogni altro ingrediente viene selezionato con cura prima di preparare i piatti della tradizione versiliese. Anche in spiaggia viene riservata la medesima attenzione alle esigenze del bagnante; in particolare, il lido offre i seguenti servizi balneari:


  • noleggio di tende da spiaggia con tavolo, lettini e sedie da regista;

  • noleggio di teli da mare;

  • servizio di consegna alla tenda di aperitivo e pranzo;

  • servizi igienici e docce calde;

  • ristorante aperto a pranzo (a cena su richiesta).




Dove si trova Bagno Stefanella


Il lido sorge sul lungomare di Cinquale, frazione di Montignoso. Più precisamente siamo a metà strada tra Marina di Massa e Forte dei Marmi, lì dove la Riviera Apuana cede il passo all'altrettanto rinomata Versilia. Il lungo arenile sabbioso che congiunge il porto di Massa a quello di Viareggio è costellato di confortevoli stabilimenti balneari e importanti centri nautici. A ridosso di questo litorale sono adagiate colline ricoperte di vigneti; poco oltre si ergono le Alpi Apuane, che comprendono le spettacolari cave in cui si estrae il marmo di Carrara. Cinquale di Montignoso è anche noto per via della stazione termale e del giacimento di torba scoperto di recente.


Come raggiungere Bagno Stefanella


Il lido è ubicato a Cinquale di Montignoso, in Viale IV Novembre 10. Marina di Massa si trova a 5 km, Forte dei Marmi dista 3 km, mentre le Terme della Versilia si raggiungono in 5 minuti di cammino. A soli 10 km dal lido sorge Seravezza, borgo dell'Alta Versilia che ospita il Palazzo Mediceo, patrimonio mondiale UNESCO: qui usavano villeggiare Cosimo I de' Medici e altri membri della illustre famiglia.
Viale IV Novembre 10, 54038, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara