Bagno L'Approdo

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Località marittima conosciuta e apprezzata da turisti provenienti in ogni parte d'Italia, Massa, ospita diversi importanti stabilimenti. Tra questi rientra sicuramente Bagno L'Approdo, struttura capace di mettere a proprio agio ogni ospite tramite la cordialità e la gentilezza del personale. Proprio questo ha permesso di creare un ambiente familiare e caratterizzato da un clima molto conviviale e, soprattutto, instaurare un rapporto di assoluta fiducia con la clientela.
Quest'ultima potrà usufruire di diversi ombrelloni e lettini perfettamente distanziati fra loro, di ambienti curati e ordinati e, di un importante servizio di ristorazione. Il ristorante, caratterizzato da prezzi davvero convenienti, permette di assaporare alcune importanti specialità di pesce con una vista esclusiva sul Mar Tirreno, sulle Alpi Apuane e, a serata inoltrata, sul tramonto.
Ogni preparazione, affidata a chef esperti, viene realizzata mediante l'utilizzo di materie prime di grandissima qualità e selezionate in base alla stagionalità, in maniera tale da garantire un'elevata qualità.


Dove si trova Bagno l'Approdo


Immerso nella splendida regione naturale della Versilia e poco distante dalla Liguria, Bagno l'Approdo è situato al numero 10 di Viale IV Novembre a Capanne-Prato-Cinquale. Quest'ultima non è altro che una piccola frazione delle ben più nota Massa, località balneare da cui è possibile raggiungere in pochi minuti svariati hotel di lusso, circoli sportivi e attrazioni di grande interesse storico-artistico.


Come raggiungere Bagno L'Approdo


Essendo lo stabilimento posizionato in una zona equidistante da Forte dei Marmi e da Massa, Bagno L'Approdo può essere facilmente raggiunto da entrambe queste località marittime.
Qualora si desiderasse trascorrere una giornata di mare partendo da un'altra località, il consiglio è quello di usufruire della rete ferroviaria, in quanto la stazione Massa dista solo pochi minuti di auto dalla spiaggia.
Viale IV Novembre, 10, 54038, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara