Bagno Serena

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Località turistica tra le più apprezzate della costa toscana, Marina di Massa ospita molti stabilimenti balneari. Tra questi, quello senza ombra di dubbio più frequentato da turisti e bagnanti provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa è il Bagno Serena, struttura in grado di garantire un elevato tasso di comfort.
Sin dal primo giorno di attività, ormai più di trent'anni fa, la spiaggia ha saputo accogliere la clientela mettendo a disposizione diversi e importanti servizi.
Di grande rilevanza è il ristorante, vera e propria terrazza sul mare dove gustare alcune specialità di pesce tipiche del territorio. Completamente diverso è, invece, il discorso che riguarda il beach bar, perfetto per rinfrescarsi con un drink durante le giornate più calde o per organizzare suggestivi aperitivi al tramonto. Proprio all'interno del bar vengono svolti con cadenza quotidiana diversi tornei di carte, aperti a un pubblico di tutte le età e capaci di coinvolgere e appassionare ogni partecipante.
Chi non ama particolarmente il mare può, inoltre, usufruire dell'ampia piscina, dove durante la settimana vengono organizzate lezioni di acquagym.
Prima di lasciare la spiaggia, ogni cliente avrà la possibilità di sciacquarsi e cambiarsi nelle apposite cabine, ognuna dotata di doccia con acqua calda.


Dove si trova il Bagno Serena?




Lo stabilimento è situato al numero 202 del Lungomare di Levante, principale viale della movida di Marina di Massa. Nei pressi della struttura sorgono, infatti, diversi hotel, ristoranti e locali notturni che, insieme al poco distante campo da golf, rendono questa la zona ideale per trascorrere una vacanza all'insegna della spensieratezza.


Come raggiungere il Bagno Serena?




Essendo questo collocato in una posizione particolarmente centrale, lo stabilimento può essere raggiunto in pochi minuti anche a piedi o in bicicletta. In alternativa, è possibile usufruire del trasporto pubblico, capace di giungere a destinazione in maniera veloce ed economica.
Viale Lungomare di Levante, 202, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara