Bagno Fausto

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Calcio balilla
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Fausto è uno stabilimento balneare molto noto per la qualità dei servizi offerti. Si trova a Massa, in provincia di Massa Carrara. La zona, che ha alle spalle una lunga vocazione turistica testimoniata dalle tante architetture liberty e art decò, è caratterizzata dall'estensione del litorale e dall'unicità del paesaggio naturale che alterna le acque limpidissime del mare alla presenza delle Alpi Apuane. Il Lido Fausto, dove la vivibilità e il distanziamento sono garantiti anche in alta stagione, ha una spiaggia organizzata con la comune attrezzatura alla quale vanno ad aggiungersi le docce calde e la connessione Wi-Fi gratuita che consente di chattare senza problemi da ogni angolo della struttura. L'area giochi sicura destinata ai bambini permette ai genitori dei piccoli di rilassarsi in tranquillità, dedicarsi a qualche sport acquatico o gustare un aperitivo insieme agli amici al bar dello stabilimento balneare, aperto da mattina a sera. Il campo di beach volley, molto apprezzato dai ragazzi, è sede di appassionanti partite e di tornei. Ai Bagni Fausto la noia non è di casa e uno staff di animatori professionisti è in grado di intrattenere ospiti di ogni età. Lo stabilimento balneare, che si presenta sempre ben pulito e curato nei minimi particolari, si distingue per la volontà di dare attenzione a ogni singolo ospite, in modo da garantire a tutti un soggiorno di piena soddisfazione. L'atmosfera famigliare, il sole, il mare e il relax contribuiscono a rendere indimenticabile la vacanza.


Dove si trova il Bagno Fausto



Lo stabilimento balneare si trova in Via delle Pinete 233 a Massa, in provincia di Massa Carrara. La zona, nelle immediate vicinanze del camping, ha alle spalle un'area verde che profuma di macchia mediterranea.

Come raggiungere il Bagno Fausto




Dal centro storico del borgo è possibile raggiungere lo stabilimento balneare utilizzando le due ruote o l'auto. Nelle vicinanze della struttura sono disponibili diverse possibilità di posteggio. Chi parte dalla vicina zona residenziale può invece approfittare di una piacevole passeggiata per arrivare ai Bagni.
Via delle Pinete, 233, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa
Bagno Palmo Mare
Bagno Palmo Mare
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara