Bagno Mistral

Carrara, Toscana

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 30 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Allo stabilimento Bagno Mistral ci si sente davvero a casa!
Questo splendido e ben attrezzato stabilimento balneare locato nel cuore di Marina di Carrara, a due passi dal Pontile di Ponente, ha tantissimo da offrire ai suoi fedeli avventori, come il rinomato servizio bar e ristorante o le cabine con docce calde.
La spiaggia in calda sabbia setosa, ben pulita e quotidianamente rastrellata, ben si presta a una vacanza o una giornata in riva al mare all'insegna del comfort e del relax.
Come ogni anno, il Bagno Mistral apre le danze e inaugura la stagione estiva già in aprile, per essere un punto di riferimento per ospiti locali e non, per vacanzieri saltuari o affezionati, e famiglie del carrarese. Lo stabilimento, appena rinnovato, propone servizi diurni e serali, con ombrelloni, sdraio e lettini ma anche serate di musica live, concerti e dj set molto apprezzati dalla clientela.
Gli avventori possono usufruire di wifi gratuito, televisori, docce calde e noleggio di carte da gioco.
Una particolarità del lido è la presenza di una casa vacanze e bed and breakfast, il Villa Mistral, i cui clienti hanno accesso alla spiaggia e agli ombrelloni a loro riservati.


Dove si trova Bagno Mistral



Lo storico Bagno Mistral si trova sul lungomare carrarese, appena a ovest del pontile di Ponente, proprio a ridosso del Porto di Carrara. Nonostante l'ubicazione molto centrale, prossima a tutte le comodità e i servizi, presenta spazi verdi estremamente piacevoli.

Come raggiungere Bagno Mistral



Entrando in zona dal viale principale, Viale Cristoforo Colombo, girare a sinistra su via Aldo Salvetti e proseguire fino al termine. Il Bagno Mistral si trova sui Via Amerigo Vespucci al civico 26.
Diversi parcheggi sono disponibili in zona, tra cui il parcheggio passeggiata Sandro Pertini Marina di Carrara, il parcheggio di v.le A. Vespucci o il parcheggio Via Rinchiosa, tutti a pochi minuti dallo stabilimento.
Viale Amerigo Vespucci 26, 54033, Carrara
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Carrara

Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Bagno Excelsior
Bagno Excelsior
Carrara
Bagno Artiglio
Bagno Artiglio
Carrara
Bagno Nettuno
Bagno Nettuno
Carrara
Bagno Universo
Bagno Universo
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa