Bagno Fassoni

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Calcio balilla
  • Doccia calda
  • Palestra
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Fassoni ha quasi un secolo di storia e la sua notorietà è passata di generazione in generazione grazie all'attenzione e all'ottima accoglienza riservata da sempre a tutti i clienti
Forte delle solide radici del passato, oggi la nuova gestione ha saputo rendere la struttura più moderna ampliando e diversificando l'offerta, senza mai rinunciare alla qualità dei servizi che resta eccellente.


Il lido, tra i più belli dell'intero litorale apuano, è dotato di ogni comodità in modo da soddisfare tutte le esigenze. Proprio per questo la struttura consente l'accesso ai disabili e agli inseparabili amici a 4 zampe di tanti nuclei familiari.
Oltre a poter usufruire di ombrelloni, lettini, doccia calda e cabine, i bagnanti possono contare su postazioni ben distanziate e sul rispetto di tutte le norme di igiene e sicurezza. 
Dopo una bella nuotata nelle acque limpide di un mare ancora incontaminato, gli ospiti del Bagno Fassoni possono organizzare simpatici tornei di calcio balilla o giochi da tavolo. Ai più piccoli è dedicata un'area giochi realizzata per il loro svago e divertimento.


Consapevoli che, anche in vacanza, molti hanno la necessità di rimanere sempre connessi, i gestori mettono a disposizione il wi-fi gratis in tutti gli ambienti della struttura.
Molto comodo il servizio di prenotazione online da effettuare in modo rapido e intuitivo.
Avendo a cuore il benessere del cliente a 360 gradi, lo stabilimento offre un ottimo servizio di ristorazione con un menu ricco di tante specialità in grado di accontentare tutti i gusti: dai primi sia di terra e sia di mare, ai secondi e ai contorni realizzati dallo chef con prodotti selezionati e di stagione, fino ai dolci tipici della tradizione locale.
Al bar è possibile ordinare gelati, bevande e snack in qualsiasi momento della giornata oppure organizzare un apericena, magari da gustare al tramonto con gli amici, a due passi dal mare.


Dove si trova il Bagno Fassoni


Lo stabilimento si trova in Viale Amerigo Vespucci, 76 a Marina di Massa in provincia di Massa Carrara ed è un punto di riferimento per famiglie e gruppi di amici che amano trascorrere una giornata al mare all'insegna della spensieratezza, in un contesto piacevole ed elegante.

Via A. Vespucci 76, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa
Bagno Palmo Mare
Bagno Palmo Mare
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara