Bagno Schiller

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Adagiato sul litorale sud di Massa Marina, il Bagno Schiller è un lido con pizzeria-ristorante e piscina idromassaggio, perfetto per le famiglie con bambini. La struttura dispone di quattro ambienti principali:


  • la spiaggia con ombrelloni, lettini e gazebo;

  • il giardino con l'area giochi;

  • la piscina dotata di vasca idromassaggio;

  • la veranda vista mare del ristorante.


Gli amanti della vacanza attiva possono noleggiare un pedalò o sfidarsi sul campo da beach volley. Le cabine spogliatoio dispongono di docce private, il che consente di prepararsi per l'uscita serale senza passare dall'alloggio o di accomodarsi in veranda per gustare una pizza cotta nel forno a legna.


Dove si trova Bagno Schiller


Lo stabilimento balneare è collocato sul lungomare di Massa Marina, in un tratto di costa lungo una ventina di chilometri e noto come la Riviera Apuana. Più a sud sorge Forte dei Marmi, prima località balneare della rinomata Versilia. Questo lungo arenile sabbioso va dal porto di Massa Marina a quello di Viareggio e gode di un clima piacevole anche nelle ore più calde, complice la vicinanza delle Alpi Apuane. Gli aficionados di surf e windsurf possono contare su una serie di centri nautici di assoluto livello. Non si dimentichi che questo litorale è conosciuto anche per aver dato i natali a velisti di fama mondiale. Da queste parti è possibile unire mare e montagna nello spazio di mezza giornata: a pochi chilometri dalla spiaggia si trova il Parco Alpi Apuane, un paradiso per gli appassionati delle due ruote e dell'escursionismo. Al limitare di questa riserva naturale si possono ammirare le celebri cave di marmo.


Come raggiungere Bagno Schiller


Il bagno è collocato a Massa Marina, contrada Poveromo, sul Lungomare di Levante 150. Le cave di Carrara distano 16 km, Forte dei Marmi è a soli 5 km, mentre il centro storico di Massa con il maestoso Palazzo Ducale si trova a 7 km dal lido.
Lungomare di Levante, 150, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara