Albachiara Beach

Chioggia, Veneto
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Albachiara Beach è un must per i bagnanti che abitano o siano in visita nella provincia veneziana di Chioggia, soprattutto coloro che amano la natura. Vicinissima alla spiaggia, infatti, c'è l'Isola Verde di Chioggia, area naturalistica formata da dune millenarie e vegetazione di tipo mediterraneo.
Caratteristica di questo lido è la forte presenza di verde, con l'aria marina carica di iodio 'bilanciata' da quella fresca e piena di ossigeno sprigionata dalle piante.
I servizi offerti sono molteplici e diversi: ovviamente, in primis c'è il noleggio di ombrelloni per godersi una giornata di sole senza però scottarsi.
Per coloro i quali vogliono evitare di tornare a casa o in albergo per lavarsi e cambiarsi dopo una giornata passata ad assorbire salsedine e sabbia, sono messe a disposizione della clientela docce calde e cabine.
Per quanto riguarda cibo e bevande, lo stabilimento dispone di un bar che funge anche da ristorante, che propone gustose colazioni e sfiziosi manicaretti per pranzo.


Dove si trova l'Albachiara Beach



Lo stabilimento balneare Albachiara Beach si trova di fianco all'area naturalistica Isola Verde, a 13 minuti di macchina dal centro di Chioggia. La sua posizione è molto particolare: si trova a metà tra la costa adriatica e la laguna vena.


Come raggiungere Albachiara Beach



Situato in Via Lungo Brenta 40, raggiungere lo stabilimento dal centro di Chioggia è molto semplice: in macchina si deve percorrere la statale SS309 e imboccare Via Lungo Brenta per 3 km. A piedi è più difficoltoso arrivarci, ma è possibile prendere i mezzi: la linea 5 diretta a Isola Verde va presa dalla fermata Sottomarina Brerscia e, una volta arrivati al capolinea, ci vogliono circa 10 minuti a piedi per giungere alla spiaggia.
Via Lungo Brenta 40, 30015, Chioggia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Chioggia

Marè Spiaggia & Cucina
Marè Spiaggia & Cucina
Chioggia
Bagni Miki
Bagni Miki
Chioggia
Bagni Amarea
Bagni Amarea
Chioggia
Area 71 Beach
Area 71 Beach
Chioggia
La Spiaia Beach
La Spiaia Beach
Chioggia
Sabbia & Sale
Sabbia & Sale
Chioggia

Altre spiagge in provincia di Venezia

Nemo Beach & Bau Bau Beach
Nemo Beach & Bau Bau Beach
Jesolo
Riviera Di Levante
Riviera Di Levante
Jesolo
Prima Baia
Prima Baia
Caorle
Bagno Marconi
Bagno Marconi
Venezia
Aquarius Beach
Aquarius Beach
Venezia
Piscina Oasi Club
Piscina Oasi Club
Pianiga