Albachiara Beach

Chioggia, Veneto
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Albachiara Beach è un must per i bagnanti che abitano o siano in visita nella provincia veneziana di Chioggia, soprattutto coloro che amano la natura. Vicinissima alla spiaggia, infatti, c'è l'Isola Verde di Chioggia, area naturalistica formata da dune millenarie e vegetazione di tipo mediterraneo.
Caratteristica di questo lido è la forte presenza di verde, con l'aria marina carica di iodio 'bilanciata' da quella fresca e piena di ossigeno sprigionata dalle piante.
I servizi offerti sono molteplici e diversi: ovviamente, in primis c'è il noleggio di ombrelloni per godersi una giornata di sole senza però scottarsi.
Per coloro i quali vogliono evitare di tornare a casa o in albergo per lavarsi e cambiarsi dopo una giornata passata ad assorbire salsedine e sabbia, sono messe a disposizione della clientela docce calde e cabine.
Per quanto riguarda cibo e bevande, lo stabilimento dispone di un bar che funge anche da ristorante, che propone gustose colazioni e sfiziosi manicaretti per pranzo.


Dove si trova l'Albachiara Beach



Lo stabilimento balneare Albachiara Beach si trova di fianco all'area naturalistica Isola Verde, a 13 minuti di macchina dal centro di Chioggia. La sua posizione è molto particolare: si trova a metà tra la costa adriatica e la laguna vena.


Come raggiungere Albachiara Beach



Situato in Via Lungo Brenta 40, raggiungere lo stabilimento dal centro di Chioggia è molto semplice: in macchina si deve percorrere la statale SS309 e imboccare Via Lungo Brenta per 3 km. A piedi è più difficoltoso arrivarci, ma è possibile prendere i mezzi: la linea 5 diretta a Isola Verde va presa dalla fermata Sottomarina Brerscia e, una volta arrivati al capolinea, ci vogliono circa 10 minuti a piedi per giungere alla spiaggia.
Leggi di più Leggi di meno
Via Lungo Brenta 40, 30015, Chioggia
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.