La Duna Beach

Cavallino-Treporti, Veneto
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Struttura curata in ogni minimo dettaglio e in grado di far sentire tutti i clienti proprio come a casa, La Duna Beach rappresenta la soluzione ideale per trascorrere giornate all'insegna del divertimento non lontano da Venezia.
Location elegante, raffinata e alla moda, questa accoglie ogni anno migliaia di turisti e di vacanzieri in cerca di divertimento e di relax.
Recandosi presso questa spiaggia, ogni cliente avrà la possibilità di beneficiare di diversi servizi, tra cui certamente spicca quello relativo alla ristorazione. Il beach bar è, infatti, il luogo ideale per organizzare aperitivi al tramonto. Ancor più apprezzato è il ristorante, con i suoi caratteristici coperti dai colori marini. Questo permette agli ospiti di assaporare alcune delle più conosciute specialità di pesce del territorio, come per esempio il baccalà alla vicentina o le seppie alla veneziana. La totalità delle proposte viene realizzata mediante l'utilizzo di materie prime di grande qualità e sempre freschissime, in maniera tale da garantire alla clientela un'esperienza culinaria di primo livello.

Dove si trova La Duna Beach?




L'elemento che più di ogni altro caratterizza questo stabilimento balneare è senza ombra di dubbio l'esclusivo posizionamento. Questo è, infatti, situato in Viale Tevere a Cavallino-Treporti, località turistica poco lontana da Venezia. Poco distante da hotel e camping, La Duna Beach è collocato nella zona più movimentata
della città.


Come raggiungere la Duna Beach?




Proprio in virtù del posizionamento particolarmente vantaggioso, la spiaggia può essere facilmente raggiunta da svariate località. Da Cavallino-Treporti questa è raggiungibile in pochi minuti sia a piedi sia in bici. Qualora, invece, si desiderasse trascorrere una giornata al mare partendo dalla vicina Venezia, è possibile percorrere la Strada Statale 14 per poco meno di 50 chilometri o, in alternativa, usufruire del trasporto pubblico, in grado di arrivare a destinazione in circa un'ora.
Viale Tevere, 5, 30013, Cavallino-Treporti
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cavallino-Treporti

Eurobeach
Eurobeach
Cavallino-Treporti
Jambo Beach 27
Jambo Beach 27
Cavallino-Treporti
Punta Marina
Punta Marina
Cavallino-Treporti
Sunset Beach Rental
Sunset Beach Rental
Cavallino-Treporti
Aquamarina Park
Aquamarina Park
Cavallino-Treporti
Ivo & Tomas
Ivo & Tomas
Cavallino-Treporti

Altre spiagge in provincia di Venezia

Sabbia & Sale
Sabbia & Sale
Chioggia
Marè Spiaggia & Cucina
Marè Spiaggia & Cucina
Chioggia
Bagni Amarea
Bagni Amarea
Sottomarina
Baia Blu Beach
Baia Blu Beach
Caorle
Nemo Beach & Bau Bau Beach
Nemo Beach & Bau Bau Beach
Jesolo
Riviera Di Levante
Riviera Di Levante
Jesolo