Nelle immediate vicinanze di Venezia le spiagge di Cavallino Treporti ospitano Jambo Beach 27, stabilimento balneare situato a lato del faro di Jesolo. Il lido infatti ospita ben quattro campi da beach volley e beach tennis regolamentari dotati di un sistema automatico di irrigazione e quindi sempre in condizioni ottimali. Non solo: è presente anche un campo da basket con pavimento tecnico, e si tratta dell'unico campo da basket su spiaggia del Mar Adriatico. Jambo Beach 27 organizza ogni settimana tornei settimanali per tutti questi sport, garantendo il massimo del divertimento tra un bagno e un'abbronzatura. Jambo Beach 27 è uno dei pochi stabilimenti balneari dotati di spazi non solo per gli sport di squadra, ma anche per l'attività fisica individuale grazie alla presenza di una palestra su spiaggia. Per i bambini è disponibile una vasta area giochi. Tra gli altri servizi, il lido Jambo Beach 27 comprende docce fredde così come docce calde ove si può utilizzare sapone. Infine Jambo Beach 27 organizza frequentemente eventi come momenti di musica dal vivo, DJ set o corsi.
Tra i vari servizi sono inclusi:
spazi dedicati a tende, lettini e sdrai distanziati tra l'uno e l'altro e prenotabili online;
servizi igienici, cabine e docce calde;
area giochi;
attività sportive;
bar, ristorante;
wi-fi gratuito.
DOVE SI TROVA JAMBO BEACH 27
La struttura è situata presso Viale Tevere senza numero civico, a Cavallino-Treporti, in provincia di Venezia.
COME RAGGIUNGERE JAMBO BEACH 27
Si può accedere allo stabilimento tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; è facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.
Termini e Condizioni
Premessa
La società Jambo s.r.l. con sede a Jesolo 30016 (VE) in via Roma sx, 26, iscritta al R.I. di Venezia e con P.I. 03449040272, è l’unica ed esclusiva proprietaria del sito, progettato per la prenotazione on line di servizio spiaggia per uno o più giorni.
La visione del sito non comporta l’accettazione dei presenti termini e condizioni, che dovranno essere invece accettati in caso di prenotazione del posto spiaggia. I presenti termini e condizioni potranno essere modificati dalla società Jambo s.r.l. in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. La società si impegna comunque a tenere disponibili sul sito www.jambobeach.it le presente condizioni.
Possono utilizzare il sito tutti coloro che abbiano raggiunto la maggiore età, declinando la responsabilità per tutti coloro che utilizzano il servizio in modo anomalo o non conforme alle disposizioni.
I servizi
Nel sito il visitatore non registrato può prendere visione delle disponibilità dei posti spiaggia secondo il periodo desiderato.
Il visitatore, inserendo i propri dati, può riservarsi un posto spiaggia, composto da un ombrellone e due lettini, per un determinato giorno della settimana, per un periodo di più giorni, settimane, mesi o per l’intera stagione (indicativamente dal 24.05. al 15.09.). La riserva del posto spiaggia avviene solo con il pagamento dello stesso.
Gli stabilimenti a disposizione sono: il comparto 27, in viale Tevere, con accesso anche da via Adriatico, a Cavallino-Treporti, 30013 VE. Il comparto 32, in via Jonio a Cavallino-Treporti, 30013 VE.
Il visitatore, regolarmente registrato, ha diritto a visitare il sito ed essere informato delle modalità di utilizzo dello stesso. Deve registrarsi come membro e creare un account personale in Jambo Beach, secondo quanto previsto al successivo nr. 3 di seguito (utilizzo del Servizio) per poter completare la prenotazione.
Modalità di utilizzo del servizio
Per l’accesso al sito e l’utilizzo del Servizio, l’utente non deve registrarsi sulla piattaforma con la creazione di un account.
Per la prenotazione del servizio offerto dal sito, il visitatore deve inserire i propri dati e accettare i termini e le condizioni del servizio.
Il visitatore può decidere di registrarsi al sito ed accedervi con le credenziali da lui scelte.
L’Utente è il solo responsabile in caso di perdita, a qualsiasi titolo, della password. L’Utente è l’unico responsabile delle azioni generate dal suo account.
In caso di utilizzo anomalo della password e quindi della piattaforma, Jambo Beach è autorizzata a prendere in considerazione qualsiasi azione generata dal conto dell’utente come eseguita dall’utente stesso, senza addebito di alcuna responsabilità.
L’utente è autorizzato a creare un solo account nell’applicazione.
Jambo srl si riserva il diritto di sospendere o disattivare l’account dell’utente e il suo accesso all’applicazione nel caso in cui l’utente crea più di un account.
Con la creazione del conto e la registrazione nell’applicazione, l’utente dichiara e garantisce che tutti i dati e le informazioni dal lui fornite sono veritiere e corrette. In caso di false o inesatte informazioni Jambo srl non potrà essere ritenuta responsabile. Nel caso in cui Jambo srl accerti eventuali inesattezze, la stessa si riserva il diritto di disattivare l’account specifico.
All’Utente è consentito in qualsiasi momento di annullare la sua registrazione dalla piattaforma attraverso la comunicazione a Jambo beach.it
Prenotazione
L’utente accede al sito da ospite o con il suo account e la sua password personale. Tutti i posti spiaggia disponibili vengono visualizzati in una mappa virtuale, con numerazione specifica per ogni posto spiaggia.
La mappa è indicativa e può non corrispondere esattamente allo stato dei luoghi.
Il colore indica la disponibilità del posto spiaggia:
- Verde = disponibile;
- Giallo = parzialmente disponibile;
- Rosso = non disponibile.
Per una prenotazione valida, l’utente deve fornire informazioni specifiche, quali il nome, cognome, nazionalità, indirizzo e-mail e dati della carta di credito.
L’utente può riservare il numero di posti spiaggia desiderati, senza un limite di quantità.
La conferma della prenotazione avviene mediante la ricezione di una e-mail.
Il Gestore a seguito del perfezionamento dell’operazione di prenotazione obbligato, salvo cause non imputabili al gestore stesso, a garantire la postazione prescelta
Jambo srl garantisce che la postazione scelta sulla mappa del sito corrisponda a quella che il gestore gli assegnerà non appena si presenterà in loco per l’utilizzazione del servizio.
Jambo s.r.l. sarà tenuta all’emissione di ricevuta fiscale nei confronti del cliente,
Annullamento della prenotazione
La disdetta della postazione balneare deve avvenire entro e non oltre 30 minuti dalla prenotazione della stessa. L’utente inviando una e-mail a Jambosrlamministrazione@gmail.com esercita il diritto di recesso della sua prenotazione. Il rimborso che è uguale all’importo già pagato dall’utente per il servizio, viene accreditato sul conto della carta di credito dell’utente entro trenta (30) giorni dalla data di cancellazione della prenotazione.
Per tutte le prenotazioni perfezionate non è possibile esercitare il diritto di recesso.
Non è possibile annullare la prenotazione per cause metereologiche o per imprevisti dell’utente.
Jambo srl non effettua rimborsi per errori di prenotazione. L’utente si assume la responsabilità dell’esattezza dello stabilimento, verificandolo in precedenza, e della data corretta della prenotazione. In caso di errore Jambo srl non si obbliga a rispondere per l’eventuale errore dell’utente. Non sono previsti rimborsi o spostamenti da uno stabilimento all’altro o da un periodo di tempo ad un altro.
Modalità di pagamento
Il listino completo per il Servizio viene visualizzato nel sito. Visitandolo l’Utente potrà controllare il prezzo di ogni pacchetto di prenotazione
L’Utente riconosce e accetta che Jambo Beach ha il diritto di addebitare sulla carta di credito dell’utente l’importo relativo alla prenotazione. La Carta di credito dell’utente viene addebitata al momento della prenotazione.
Jambo Beach non può controllare e quindi non è responsabile per eventuali spese bancarie aggiuntive imposte all’utente durante l’esecuzione della transazione bancaria.
Garanzie – limitazioni responsabilità
Jambo srl proprietario- Jambo Beach gestore
Jambo Beach non possiede, gestisce e / o controlla l’attrezzatura. Il sito e lo scopo del servizio è quello di consentire la comunicazione tra i fornitori e gli utenti per la prenotazione di lettini e ombrelloni.
Jambo Beach non garantisce la condizione, l’aspetto e la sicurezza dei lettini, ombrelloni e le altre attrezzature che si trovano in spiaggia. Nel caso in cui l’utente sollevi un reclamo in merito a quanto sopra, dovrà reclamare esclusivamente nei confronti del titolare del lido convenzionato, mentre Jambo Beach non ha alcuna responsabilità.
Jambo Beach non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali incidenti o danni che potrà subire l’Utente durante la sua permanenza in spiaggia e l’utilizzo delle attrezzature.
Non appena la prenotazione tramite il sito è completata, il gestore è esclusivamente responsabile per la sua esecuzione. Il gestore è il solo responsabile ad assicurare che la prenotazione dell’utente venga eseguita in modo corretto.
Nel caso che quanto prenotato dall’utente non sia disponibile Jambo Beach non ha alcuna responsabilità essendo Jambo srl l’unico responsabile e destinatario del reclamo.
Il gestore è responsabile della corretta esecuzione dei servizi aggiuntivi.
L’applicazione e il servizio sono forniti da Jambo beach all’Utente “nello stato in cui si trovano”.
Jambo beach non fornisce alcuna garanzia all’Utente che quanto sopra sarà adatto per il loro scopo né che il loro funzionamento sarà senza problemi tecnici.
Jambo beach non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni indiretti, positivo o negativo diretto dell’Utente o di terzi possono soffrire a causa dell’uso di applicazione e del servizio, salvo i casi di colpa grave e dolo da parte di Jambo. Jambo non deve, a meno che non abbia agito in dolo o colpa grave, risarcire l’utente per eventuali perdite di dati, a causa dell’utilizzo dell’applicazione e del servizio, o eventuali danni (totale o parziale) all’ hardware, o difetti del software o la sua incompatibilità con altri software. Tuttavia in caso di responsabilità l’entità del risarcimento non potrà superare le somme pagate dall’Utente per la fornitura del Servizio.
Jambo srl si adopera per garantire il funzionamento ininterrotto della dell’App e l’accesso dell’utente ad esso e al Servizio.
Tuttavia, Jambo beach non può in alcun modo essere ritenuta responsabile nel caso in cui l’applicazione, per qualsiasi motivo, inclusa la negligenza di Jambo srl, cessi temporaneamente di funzionare a causa di problemi tecnici o di altra causa.
Jambo srl ha diritto ad interrompere di tanto in tanto il funzionamento dell’applicazione, al fine di effettuare controlli tecnici e lavori di manutenzione.
. L’utente è obbligato a lasciare l’attrezzatura (lettini, ombrelloni, teli mare, l’area circostante, ecc.) in condizioni in cui erano quando gli sono stati consegnati. L’Utente riconosce ed accetta che il gestore si riserva il diritto di chiedere un risarcimento direttamente all’utente in caso di danneggiamento o distruzione totale delle apparecchiature di cui sopra.
L’utente effettuando la prenotazione accetta e si impegna di rispettare e a far rispettare ai propri congiunti e/o ospiti, le regole della spiaggia.
Regole della Spiaggia
Tutti gli utenti sono pregati di porre la massima attenzione all’osservanza delle norme anti-covid come da legge vigente e segnalate nella cartellonistica esposta e si invita a porre molta attenzione nel mantenere la distanze, evitando forme di assembramento.
1. Ogni utente è responsabile della postazione riservata e pertanto in caso di maltempo dovrà provvedere con tempestività alla chiusura dell’ombrellone e dei lettini, così pure quando rientra la sera.
2. L’utente è obbligato a lasciare l’attrezzatura (lettini, ombrelloni, teli mare, l’area circostante, ecc.) in condizioni in cui erano quando gli sono stati consegnati. L’Utente riconosce ed accetta che il gestore si riserva il diritto di chiedere un risarcimento direttamente all’utente in caso di danneggiamento o distruzione totale delle apparecchiature di cui sopra.
3. Gli ombrelloni devono essere aperti e chiusi dall’utente e devono essere chiusi alle ore 19,00.
Ogni postazione è costituita da un ombrellone e 2 lettini e potrà essere occupata al massimo da 2 adulti e 2 bambini.
Non sono ammesse terze sedute private di alcun genere.
Chi ha difficoltà di seduta, deve preventivamente concordare con la Jambo la soluzione possibile.
4. Si invita l’utenza a non abbandonare alcun tipo di immondizia, prodotta o rinvenuta e di depositare il materiale prodotto o rinvenuto negli appositi bidoni effettuando una corretta differenziazione.
5. Nello stabilimento è Vietato fumare.
Gli utenti fumatori sono pregati di recarsi a fumare presso il gazebo a loro riservato posto a nord degli ombrelloni e comunque oltre il camminamento, evitando cortesemente di fumare anche fronte battigia.
6. Si invita a porre molta attenzione nel mantenere le distanze previste dalle norme COVID, evitando forme di assembramento.
7. Per evitare consumi eccessivi e sprechi di acqua, si invita l’utenza ad un uso attento dei servizi ed in particolare passare una sola volta la tessera davanti al sensore e tirare con moderata decisione la porta. Per evitare un eccessivo cumulo di sabbia nelle docce con conseguente intasamento degli scarichi, si invita gentilmente, prima della doccia chiusa, a passare nel lava piedi esterno.
8. L’abbonamento stagionale ha in dotazione una tessera con una carica di 20.000 punti. In caso di consumi superiori è possibile ricaricare le tessere/braccialetti a partire da 5 Euro pari a 500 punti.
9. Ogni utenza ha in dotazione una tessera, previo deposito cauzionale di Euro 5,00, restituibile a richiesta. Per i titolari che detengono più tessere /braccialetti, i punti assegnati in base al periodo, sono suddivisi per il numero delle tessere /braccialetti posseduti. L'utente è tenuto alla buona conservazione della stessa, perché in caso di deterioramento non sarà rimborsabile.
10. E’ VIETATO:
- Tra gli ombrelloni scavare buche o fare castelli di sabbia, depositare materiali di qualsiasi tipo (sup, gommoni, ciambelle, etc.)
- Aprire ombrelloni all’interno dell’area attrezzata;
- Usare ombrelloni e lettini delle postazioni vicine;
- Usare dispositivi sonori che arrechino disturbo.
11. La direzione si riserva, a propria discrezione la facoltà di allontanare dallo stabilimento gli utenti che, nonostante i vari richiami, non osservino le regole del servizio spiaggia.
Dati personali
Jambo Beach può trattare dati personali degli Utenti nel contesto della fornitura del Servizio. Jambo è vincolata al rispetto dell’attuale legislazione UE in materia di protezione dei dati personali. Nessun trasferimento di tali dati a terzi deve essere fatta da Jambo srl. Ai fini del presente contratto di termini Jambo sarà il controllore dei dati personali. Nel caso in cui un utente desidera esercitare il suo diritto di accedere, cancellare o opporsi al suo trattamento dei dati personali, l’utente deve comunicare per iscritto alla Jambo srl.
Diritti: proprietà intellettuale e industriale
Tutti i diritti di proprietà intellettuale su l’applicazione e il suo contenuto, il suo software, il servizio, i nomi di dominio e marchi appartengono esclusivamente alla Jambo s.r.l.; nessun trasferimento dei diritti di cui sopra dalla Jambo all’utente è fatto sotto le presenti condizioni. Jambo fornisce all’utente una licenza non esclusiva, una licenza software specifica.
L’accesso al sito da parte dell’utente è consentito solo per uso personale nelle attuali condizioni. La licenza di accedere non consente all’utente di modificare in parte o nella sua totale il sito. Dato il carattere personale della licenza l’utente non è autorizzato a vendere, copiare, riprodurre, pubblicare o in generale utilizzare l’Applicazione e il suo contenuto (come ad esempio video, immagini, testi). In caso contrario, l’Utente dovrà risarcire per qualsiasi danno questi ultimi possono soffrire a causa di tale motivo.
Condizioni generali
I presenti Termini costituiscono l’unico ed esclusivo accordo tra Jambo e l’Utente in materia di accesso alle applicazioni e l’utilizzo del Servizio. Pertanto, sostituiscono ogni e tutte le intese scritte o orali precedenti tra Jambo e l’Utente.
Se una qualsiasi disposizione di questi termini è ritenuta inapplicabile da un tribunale della giurisdizione competente, tale disposizione verrà rimossa e le restanti disposizioni rimarranno in pieno vigore.