Pirata Beach

Giardini Naxos, Sicilia
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Pirata Beach è immerso nel magnifico paesaggio della costa messinese della Sicilia.


La spiaggia composta da piccoli sassi, i colori di tramonti in riva al mare e un'acqua limpida colma di piccoli pesci colorati fanno da cornice ad un momento di relax perfetto per una vacanza di coppia o con amici dove potersi rilassare, divertire e nuotare in un mare bellissimo.








Lo stabilimento balneare Pirata Beach posto sul golfo di Messina, vanta una decennale esperienza nel settore dell'accoglienza e mette a servizio dei soggiornanti un personale accogliente e formato.
I bagni Pirata Beach mettono a disposizione dei clienti soggiornanti il noleggio di ombrelloni e lettini sia per giornate singole che per periodi più lunghi a seconda della disponibilità e delle necessità.
Nello stabilimento non mancano anche delle docce posizionate sulla spiaggia, perfette per rinfrescarsi nei momenti più caldi della giornata.
Sono presenti anche i servizi igienici ad uso esclusivo dei clienti del lido e un servizio di primo soccorso operativo durante tutti i mesi di accoglienza estivi.

Lo stabilimento Pirata Beach offre anche il servizio di ristorazione e bar grazie alla struttura in riva al mare con ampia veranda dove potersi rilassare gustando un piatto tipico della tradizione siciliana o una fresca insalatona con pesce di giornata abbinata ad un cocktail per fare aperitivo.



Dove si trova Pirata Beach






Lo stabilimento balneare Pirata Beach si trova in Viale Januzzo, 98035 Giardini Naxos, Messina.
Grazie alle tre ampie zone di parcheggio pubbliche situate nella zona della spiaggia arrivare con l'auto è pratico e veloce.
Nei dintorni dei bagni Pirata Beach, inoltre, si possono visitare anche luoghi di interesse culturale come il museo dell'Archeologia di Naxos, il Castello di Schisò e la statua di Nike in riva al mare.

Come raggiungere Pirata Beach



Attraverso i mezzi pubblici, invece, sono disponibili delle tratte con il tram che ferma a pochi minuti a piedi dalla zona del litorale.
Per raggiungere lo stabilimento con la propria auto basterà imboccare la strada provinciale che vi porterà fino alla zona parcheggio all'interno della baia.
Leggi di più Leggi di meno
Via Stracina snc, 98035, Giardini Naxos
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.