Naxos Beach

Giardini Naxos, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi WiFi
  • Accesso animali Accesso animali
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
  • TV
  • Giochi da tavolo
  • Carte
  • Piscina
  • Palestra
  • Area Giochi
  • Animazione
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Dalle camere alla ristorazione tutti i servizi dell'UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia sono ideati per rispettare ed incontrare le diverse esigenze dei nostri ospiti. Scopri i dettagli e non esitare a contattarci per maggiori informazioni. Ti aspettiamo nel nostro hotel a Giardini Naxos.
L'hotel offre agli ospiti una vacanza indimenticabile. Lo splendido sito privato e completamente attrezzato apre una vasta gamma di opzioni e servizi. Lungo gli incantevoli viali alberati gli ospiti troveranno 4 piscine e 5 ristoranti (ognuno per un target specifico, dai bambini alle coppie in cerca di una cena romantica a lume di candela).

Spiaggia attrezzata aperta dal 1 maggio al 10 ottobre
Piscina Olimpica aperta indicativamente da giugno a settembre
Spettacoli di Animazione: dal 15 maggio al 30 settembre


Virgin Active Italia
La collaborazione di Gruppo UNA con Virgin Active Italia coinvolge tutti gli hotel, resort e residence UNA Esperienze, UNAHOTELS, UNAWAY.
Al momento del check-in, agli ospiti verrà fornito un promocode e, tramite QR code, potranno usufruire già durante il soggiorno dell’esperienza di allenamento in modo gratuito attraverso l'abbonamento digitale Revolution di 3 Mesi + 1 accesso al mese (nei 3 mesi di abbonamento) in qualsiasi Club Virgin Active.
“Revolution” è l’esperienza di allenamento digitale di Virgin Active che permette di allenarti come, quando e dove si vuole: i Live Trainer faranno vivere un’esperienza di fitness unica, assicurando tecnica, performance e la qualità dei workout Virgin Active. Con l’abbonamento digitale si accede ad una libreria di oltre 2500 classi suddivise in 10 categorie di allenamento a scelta tra Barre, Cycle, Dance, Grid, Pilates, Punch, Recovery, Running, Strength, Yoga, 80 nuove classi alla settimana di cui 50 appuntamenti in diretta con i migliori Live Trainer.


Offerta gastronomica
UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia è un vero e proprio pantheon dell'ars culinaria siciliana, celebrato in diverse occasioni, tutte in grado di soddisfare ogni tipo di aspettativa. I bambini sono accolti da un ristorante dedicato, un ristorante propone solo specialità di mare, mentre, nelle vicinanze, le coppie possono trovare un luogo tranquillo e romantico dove cenare a lume di candela. Gli altri ristoranti mescolano armoniosamente ricette tradizionali, locali, italiane e internazionali: gli amanti della buona cucina troveranno una proposta di alto profilo.


Divertimento su misura
Divertimento e relax. Club dedicati ai bambini, con personale altamente selezionato. Il Mini-club garantisce il miglior soggiorno e divertimento per i bambini e regala ai genitori la tranquillità di trascorrere qualche ora in completa libertà.


BABY CLUB (per bambini da 2 a 4 anni). Aperto sei giorni alla settimana, un Team specializzato organizza giochi al coperto e all'aperto nel parco giochi dedicato e completamente attrezzato.

MINI CLUB (dai 4 ai 12 anni). Aperto sei giorni alla settimana, offre attività ricreative ed educative, organizzando anche giochi, eventi sportivi e spettacoli.

JUNIOR CLUB (da 12 anni) Numerose attività e sport con una squadra non incatenata.


L'ideale per la famiglia
UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia è in grado di offrire diversi tipi di vacanza, dal più rilassante al più divertente. Lo staff di animazione organizza numerose attività: grazie alla sua professionalità ed esperienza è in grado di rendere ogni vacanza indimenticabile. Ogni giorno è possibile godere di numerose occasioni di divertimento, come i corsi di danza caraibica o le rilassanti lezioni di yoga e stretching muscolare (e molti altri sport). Staff di animazione, eventi, centro fitness, edicola, tabacchi, bar, boutique prestigiose e negozi di prodotti tipici, centro escursioni, centro immersioni e un puntuale servizio di portineria, pronti a rispondere volentieri a tutte le domande: tutto è pensato per soddisfare le aspettative degli ospiti.

Piscina Olimpica aperta da giugno a settembre
Spettacoli di Animazione: dal 15 maggio al 30 settembre


Centro fitness con istruttore
Gli ospiti dell'UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia potranno tenersi in forma durante le loro vacanze in Sicilia, grazie al centro fitness gratuito e completamente attrezzato con luce naturale. L'hotel mette a disposizione anche un personal trainer per sfruttare al meglio la vostra esperienza di allenamento. Scopri dove si trova la palestra sulla mappa del resort >


Spiaggia privata
Il resort si trova direttamente sulla sua spiaggia privata.

Lettini e ombrelloni disponibili sul posto a pagamento; teli da mare a pagamento con un deposito cauzionale di € 10,00 e pagamento di € 1,00 al giorno e a cambio.
L'hotel è circondato da un suggestivo Parco Naturale: uliveti, agrumeti e numerose piante e fiori.
Sport all'aria aperta: vela, windsurf, canoa, tiro con l'arco, tennis, nuoto, ginnastica in acqua, aerobica.

Spiaggia attrezzata aperta dal 1 maggio al 10 ottobre


Navetta per Taormina
Concediti il tempo per esplorare Taormina, vera perla del Mediterraneo e una delle città più belle della regione, dove storia, tradizione e cucina si incontrano per stupire tutti i visitatori che ogni anno scoprono questo gioiello unico. Gli ospiti dell'UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia possono usufruire di un servizio navetta a pagamento dall'hotel al centro di Taormina ad orari prestabiliti.


Diving Center
Le acque blu del Mar Mediterraneo e i suoi segreti nascosti e le sue creature sottomarine variopinte attendono gli ospiti dell'UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia. Concediti il tempo per esplorare tutte le meraviglie che il mare Mediterraneo ha da offrire, vivendo un'esperienza unica grazie al centro diving e ai suoi servizi. Scopri la posizione del diving center sulla mappa dell'UNAHOTELS Naxos Beach Resort Map.

Formula Blu Naxos
BLUE NAXOS è la formula esclusiva per migliorare il vostro soggiorno e garantisce vantaggi aggiuntivi quali:

Regalo di benvenuto all'arrivo
Bollitore in camera con selezione di tè e infusi
Confortevole "courtesy set" con accappatoio e teli mare gratuiti
Colazione esclusiva presso il ristorante "Casa del Massaro" dalle ore 8.00 alle 10.30
Cena a buffet in un'area riservata del ristorante "Stella di Mare" o "Casa del Massaro".
Disponibile da giugno a metà settembre.


Concierge
IMMAGINA, SCOPRI, VIVI…SICILIA
Il servizio di Concierge situato all’interno del Resort offre la possibilità a tutti gli ospiti di pianificare la perfetta vacanza siciliana, grazie a una vasta gamma di servizi quali transfer privati, navette, taxi, noleggio di auto e scooter, escursioni, eventi e ristoranti.

Altri servizi:
Accessibilità
Camere concepite per accogliere ospiti con mobilità ridotta
Wi-Fi gratuito

Presenza di:
Negozi
Edicola
Tabacchi
Boutique e prodotti locali
Fotografo (su richiesta)
Assistenza medica (su richiesta)
Animali
Ammessi animali di piccola taglia su richiesta, a pagamento e solo in camera tipologia Villetta

Servizi aggiuntivi:
Parcheggio
Internet point
Servizio di lavanderia e stiratura
Bancomat
Leggi di più Leggi di meno
Via Recanati, 26, 98035, Giardini Naxos
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.