Lido La Romantica

Giardini Naxos, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido La Romantica offre a tutti i suoi ospiti la possibilità di vivere delle vacanze estive all'insegna del divertimento e dell'inclusività. Innanzitutto, è possibile noleggiare sdraio e ombrelloni per il periodo di tempo preferito in base alle proprie esigenze.
La spiaggia è inoltre accessibile ai disabili in quanto sono state abbattute del tutto le barriere architettoniche, permettendo anche a chi ha difficoltà motorie di usufruire dei servizi presenti. Per i bambini, inoltre, è disponibile una ricca area giochi gestita dallo staff dove vengono organizzate di continuo varie attività e giochi di gruppo.
Infine, lo stabilimento balneare Lido La Romantica dispone anche di bar e ristorante di pesce dove gli ospiti potranno bere delle dissetanti bevande estive e gustare dei prelibati piatti a base di pescato del giorno, cucinato secondo ricette tipiche della tradizione.

Dove si trova lo stabilimento balneare Lido La Romantica


Nei dintorni dello stabilimento balneare Lido La Romantica, che sorge sul Lungomare di Giardini Naxos, è possibile usufruire di tante esperienze culturali. Il vicino Museo di architettura e archeologia di Naxos e la Chiesa di San Giovanni sono solo due possibili esempi.
Inoltre, a pochi minuti di macchina oppure tramite apposite navette, è possibile recarsi nella famosa Taormina per godere dei suoi paesaggi e monumenti storici come il famoso Teatro Greco.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Lido La Romantica


Lo stabilimento balneare Lido La Romantica si trova in Via Naxos, 98035 Giardini-Naxos ME, proprio all'inizio del Lungomare, per raggiungerlo basta percorrere la Strada Statale 114 Orientale Sicula in direzione Taormina, uscendo a destra verso il mare poco dopo il cavalcavia della stazione. Nelle vicinanze, inoltre, si trova la fermata dell'autobus Giardini Dalmazia presso cui il trasporto pubblico locale effettua diverse corse, in modo da rendere agevole l'arrivo anche a chi alloggia fuori dal paese.
Via Naxos snc, 98035, Giardini Naxos
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Giardini Naxos

Sayonara Beach Naxos
Sayonara Beach Naxos
Giardini Naxos
Lido Azzurro
Lido Azzurro
Giardini Naxos
Lido Di Naxos
Lido Di Naxos
Giardini Naxos
Naxos Beach
Naxos Beach
Giardini Naxos
Billionaire Beach Club
Billionaire Beach Club
Giardini Naxos
Pirata Beach
Pirata Beach
Giardini Naxos

Altre spiagge in provincia di Messina

Flamingo Beach
Flamingo Beach
Letojanni
Playa Sole Luna
Playa Sole Luna
Taormina
Lido Capo Calavà
Lido Capo Calavà
Calavà
Lido Sea's Sport
Lido Sea's Sport
Messina
Lido Odissea
Lido Odissea
Santa Teresa di Riva
Paradise Beach Club
Paradise Beach Club
Letojanni