Cala Croce

Lampedusa, Sicilia
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La spiaggia Cala Croce è una piccola e caratteristica insenatura naturale che si trova nella zona meridionale di Lampedusa, un po' più a occidente della spiaggia della Guitgia.

I visitatori troveranno in questo luogo un bellissimo mare dove fare bagni ristoratori anche durante le giornate di maggiore calore, portando con sè gli animali domestici, in quanto questi hanno libero accesso alla spiaggia.







Dove si trova la spiaggia Cala Croce








Nelle immediate vicinanze delle spiaggia Cala Croce si trovano vari bar e ristoranti, oltre che residence dove pernottare, che permettono di vivere la zona per molti giorni.

Naturalmente, a farla da padrona in questa particolare parte dell'isola è la natura incontaminata, la sabbia soffice e il mare azzurro e limpido.







Come arrivare alla spiaggia Cala Croce







La spiaggia Cala Croce si trova nel sud dell'isola di Lampedusa, nelle immediate vicinanze di Punta Magaianeddu, ad un chilometro di distanza dal centro di Lampedusa. Per raggiungerla agevolmente, basta percorrere la Strada di Ponente, dal centro città verso il santuario della Madonna di Porto Salvo, imboccando poi sulla sinistra la Contrada Cala Croce.
Leggi di più Leggi di meno
Strada di ponente snc, 92010, Lampedusa
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.