Lido Porto Di Spagna

Santa Flavia, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido Porto di Spagna si trova sul versante settentrionale della Sicilia, nella provincia di Palermo, capoluogo di questa incantevole regione. Si tratta di una piccola baia protetta dai venti, una spiaggia di sabbia fine e rocce che ne delimitano l'area, caratterizzata da acqua cristallina e calma, in cui rilassarsi e lasciarsi andare a lunghe nuotate e esplorazione dei fondali con maschera, pinne e boccaglio. L'accesso al lido è accompagnato da una fitta vegetazione, colorata e piacevole, mentre il pontile con attracco per le barche ne delimita l'area sul mare. La spiaggia, adatta ad amanti della natura e del relax come a famiglie con bambini, è costellata di comodi lettini e ombrelloni per ripararsi dal sole; il personale è gentile, cortese e disponibile, e numerosi servizi sono fruibili, tra cui:



  • servizi igienici

  • docce

  • cabine spogliatoio

  • bar

  • animazione

  • affitto pedalò

  • possibilità di organizzare gite in barca.



All'ora di pranzo, il bar propone snack e piatti sfiziosi, in particolare le insalate con prodotti freschi di stagione, tra cui affettati e formaggi misti locali, frutta, verdure e carpacci di carne e pesce.


Dove si trova il Lido Porto di Spagna



Lo stabilimento balneare Lido Porto di Spagna si colloca nel comune di Santa Flavia, in provincia di Palermo, ma rispetto al paese si trova direttamente sul mare. La struttura si trova a metà strada tra la stazione ferroviaria di Santa Flavia e quella di Casteldaccia, in prossimità di alloggi e affittacamere, ma anche a breve distanza dal centro abitato per ulteriori servizi quali bar, gelaterie, supermercati, ristoranti, pub e birrerie.


Come raggiungere il Lido Porto di Spagna



In auto, scendendo lungo la Strada Statale 113, appena si arriva a costeggiare il mare, si superano il Blue Aura Diving Club, poi il Club Nautico Solunto. Il Lido Porto di Spagna si colloca al civico 147 della stessa Strada Statale 113, appena prima della svolta su Contrada Fondachello in direzione Casteldaccia.
Strada Statale 113, 147, 90017, Santa Flavia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Santa Flavia

Lido Fondachello
Lido Fondachello
Santa Flavia
Lido La Navicella
Lido La Navicella
Casteldaccia
The Beach Luxury Club
The Beach Luxury Club
Santa Flavia

Altre spiagge in provincia di Palermo

Sky And Sand Club
Sky And Sand Club
Campofelice di Roccella
Lido Angeli Del Mare
Lido Angeli Del Mare
Cefalù
Si.ma Beach Club
Si.ma Beach Club
Termini Imerese
Kalokairi Beach Club
Kalokairi Beach Club
Termini Imerese
Palm Beach Club
Palm Beach Club
Casteldaccia
Villa Karma Club
Villa Karma Club
Misilmeri