Lido Casello

Trappeto, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Bar
  • Beach Volley
  • Calcio balilla
  • Canoe
  • Carte

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido Casello si trova a Trappeto in provincia di Palermo. La struttura dispone di molti comfort e servizi atti a garantire una perfetta giornata di mare a tutti coloro che la sceglieranno come meta. Questi sono:


  • Spiaggia attrezzata;

  • Bar;

  • Ristorante;

  • Area relax.


Sulla spiaggia attrezzata ci si potrà rilassare grazie alle tante postazioni con ombrelloni, lettini e sdraio, inoltre la distanza tra loro è abbastanza ampia da permettere il massimo in termini di privacy. Il bar propone tantissime bevande fresche e cocktail che è possibile anche consumare ai tavolini posti all'ombra e rilassarsi per qualche minuto. Il ristorante propone un menù semplice e adatto alle calde giornate estive, il fattore interessante è che è possibile consumare direttamente in spiaggia. L'area relax si rende indispensabile per prendersi una pausa dalla calura della spiaggia, ci si potrà rilassare al riparo dei grandi ombrelloni e leggere un libro.

Dove si trova Lido Casello


Lo stabilimento si trova poco al di fuori del centro cittadino e questo rende la struttura silenziosa e tranquilla, adatta per chi cerca un po' di tranquillità dalla routine quotidiana. La spiaggia è circondata da scogliere artificiali e conche, questo la rende perfetta per i bambini in quanto potranno divertirsi senza correre alcun rischio. Nelle immediate vicinanze non ci sono molti punti di interesse turistico ma basta spostarsi di circa 10 minuti per trovare punti panoramici e un parco naturale ricco di fossili tutti da scoprire.

Come raggiungere Lido Casello


Per raggiungere Lido Casello bisogna arrivare nei pressi di Via Residenziale. La stazione ferroviaria di Trappeto si trova a pochi passi dallo stabilimento, infatti è possibile raggiungerlo a piedi in pochissimo tempo. In auto è consigliato percorrere la SS187 e procedere in direzione Trappeto.
Via Zeta 9A, 90040, Trappeto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Trappeto

Lido Surfers Paradise
Lido Surfers Paradise
Trappeto
Lido El Pam Pam
Lido El Pam Pam
Trappeto

Altre spiagge in provincia di Palermo

Sky And Sand Club
Sky And Sand Club
Campofelice di Roccella
Lido Angeli Del Mare
Lido Angeli Del Mare
Cefalù
Si.ma Beach Club
Si.ma Beach Club
Termini Imerese
Kalokairi Beach Club
Kalokairi Beach Club
Termini Imerese
Palm Beach Club
Palm Beach Club
Casteldaccia
Villa Karma Club
Villa Karma Club
Misilmeri