Lido Fondachello

Santa Flavia, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Doccia calda
  • Bar
  • Area giochi
  • Animazione

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Questo stabilimento è situato sulla costa palermitana e si affaccia su un mare cristallino dal fondo sabbioso all'interno di un piccolo golfo, creando così una sorta di piscina naturale perfettamente adatta a bambini e anziani.
Il lido è stato ideato per ospitare tutta la famiglia, è infatti dotato di ogni comfort, compreso servizio bar per un pasto veloce e genuino, solarium, spiaggia con comodi lettini, docce con acqua calda e fredda, copertura wifi e un servizio animazione divertente e mai invadente. Vi è inoltre la possibilità di accedere ad una piccola spiaggetta dedicata ai più piccoli, per farli divertire in piena sicurezza all'interno dell'area giochi dedicata.
Proprio per garantire la salvaguardia dei bagnanti, è sempre presente un servizio di assistenza preparato e professionale e
per qualsiasi necessità o informazione potrete rivolgervi alla reception dove troverete una staff competente e disponibile a soddisfare le vostre esigenze di relax!
Gli arredi sono eleganti e di buon gusto, con un ampia varietà di selezione tra lettini, sdraio, ombrelloni, tende parasole o gazebi.
Il Lido Fondachello si fonde perfettamente con i colori del mediterraneo ed è circondato da una ricca flora brulicante mantenendo un impatto ambientale davvero minimo.
Il mare è facilmente accessibile pur mantenendo una posizione riservata, il che lo rende un'oasi di pace adatta a grandi e piccini.
Questo stabilimento è da sempre punto di riferimento per gli abitanti locali ma anche per i numerosi turisti che lo raggiungono di anno in anno.
Ss, 113149, 90017, Santa Flavia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Santa Flavia

Lido Porto Di Spagna
Lido Porto Di Spagna
Santa Flavia
Lido La Navicella
Lido La Navicella
Casteldaccia
The Beach Luxury Club
The Beach Luxury Club
Santa Flavia

Altre spiagge in provincia di Palermo

Sky And Sand Club
Sky And Sand Club
Campofelice di Roccella
Lido Angeli Del Mare
Lido Angeli Del Mare
Cefalù
Si.ma Beach Club
Si.ma Beach Club
Termini Imerese
Kalokairi Beach Club
Kalokairi Beach Club
Termini Imerese
Palm Beach Club
Palm Beach Club
Casteldaccia
Villa Karma Club
Villa Karma Club
Misilmeri