Cayman Beach

Noto, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla spiaggia della meravigliosa città di Noto, in provincia di Siracusa, sorge lo stabilimento balneare Cayman Beach, una struttura moderna per offrire ai vacanzieri giornate rilassanti in riva al mare. Il valore aggiunto del posto, oltre alla sabbia soffice e all'acqua cristallina, è la gastronomia. Infatti, tra i servizi dello stabilimento balneare Cayman Beach, spicca il bar/ristorante. All'interno del punto di ristoro sono a disposizione degli ospiti panini, piadine, insalate e tante altre prelibatezze accompagnate da bevande per tutti i gusti. Il divertimento è assicurato grazie ai vari eventi, musicali e ludici, che vengono organizzati per allietare e intrattenere la clientela. Lo staff gentile e professionale si occupa di soddisfare le richieste dei bagnanti. Gli ombrelloni sono ben distanziati per assicurare a ogni turista la giusta riservatezza e la tranquillità necessaria per rilassarsi. Il servizio spiaggia include:


  • docce calde

  • servizi igienici confortevoli

  • noleggio di cabine private

  • salvataggio con bagnini professionisti

  • Wi-Fi gratuito sull'intero arenile.


Dove si trova Cayman Beach



Lo stabilimento balneare è a pochi chilometri di distanza dal centro di Noto e nelle immediate vicinanze ci sono strutture ricettive, ristoranti, locali per il divertimento e negozi per tutti i gusti. Nell'area sono presenti, oltre alla cittadina con i suoi edifici e monumenti, molte importanti attrazioni turistiche: Colonna Pizzuta, Resti di Eloro, Latomia di Vendicari, Cala Loco, Stazione di Roveto Bimmisca, Villa Romana del Tellaro, Villa Eleonora e tanti altri punti di interesse.

Come raggiungere Cayman Beach



La struttura è in Contrada Eloro al Lido di Noto. Dal centro cittadino si arriva in automobile seguendo le indicazioni per la spiaggia, mentre dalle altre località costiere dell'isola si giunge percorrendo la E45 fino a Noto, per poi dirigersi verso Lido di Noto. Lo stabilimento balneare Cayman Beach dispone di un'area di parcheggio destinata ai clienti della struttura.
Contrada Pizzuta snc, 96017, Noto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Noto

Lido San Lorenzo & Lido San Lorenzo Plus
Lido San Lorenzo & Lido San Lorenzo Plus
Noto
Agua Beach
Agua Beach
Noto
Brizò - Sun Relax & Food
Brizò - Sun Relax & Food
Noto
White Rocks
White Rocks
Noto
Lido Azzurro
Lido Azzurro
Noto
Abbronzatissima Beach Club
Abbronzatissima Beach Club
Noto

Altre spiagge in provincia di Siracusa

B64 Beach & Restaurant
B64 Beach & Restaurant
Priolo Gargallo
Cocòbeach
Cocòbeach
Avola
Baiamuri
Baiamuri
Pachino
Scialai Comfort Beach Cafe
Scialai Comfort Beach Cafe
Portopalo di Capo Passero