Lido Camomilla

Fontane Bianche, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Camomilla sorge nella splendida località di Fontane Bianche, meta preferita per le vacanze estive dai siracusani, questa piccola frazione marina incanta a prima vista.

Piccola località che durante i mesi estivi si riempie di vita e le sue abitazioni divengono dimora di turisti provenienti da ogni dove. Una frazione residenziale, ma alla portata di tutti.

In questo splendido contesto trova posto il Lido Camomilla, uno stabilimento balneare di prima qualità in grado di esaudire le diverse esigenze dei suoi clienti grazie al suo personale, in grado di farvi sentire a casa, ma con i piedi nella sabbia.

Il Lido Camomilla gode di un'ottima porzione di spiaggia, sfruttata egregiamente con lettini ed ombrelloni destinati al noleggio.

Per tutti i clienti sono disponibili cabine con docce dotate di getti d'acqua calda, un vero toccasana rilassante per la pelle dopo una giornata di sole e mare.

Il bar sin dalle prime ore del giorno è pronto a deliziarvi con le sue colazioni in vero stile siciliano: le brioches con la ricotta sono imperdibili.

Il ristorante: Osteria sul mare è un locale di classe con vista panoramica. Non fatevi scappare l'occasione di provare i magnifici piatti a base di pesce fresco e della tradizione siciliana.

La parola d'ordine in casa Lido Camomilla è comodità, a tal proposito i clienti dello stabilimento possono usufruire del servizio di Wi-Fi gratuito presso i tavoli del bar e del ristorante.

Dove si trova il Lido Camomilla



Lo stabilimento gode di un'ottima posizione sul mare e nel cuore di Fontane Bianche, per raggiungere il centro della località e molte delle case vacanze, vi sarà sufficiente attraversare la strada.

Come raggiungere il Lido Camomilla



Sito in Via Arianna, 96100 Fontane Bianche SR, Italia, il Lido Camomilla è facilmente raggiungibile in auto, lasciandola nelle aree parcheggio vicine.

Si segnala inoltre la presenza di un servizio ferroviario attivo durante i mesi estivi e la fermata dista circa cinquecento metri a piedi dallo stabilimento.
Via Arianna snc, 96100, Fontane Bianche
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Fontane Bianche

Lido Sayonara
Lido Sayonara
Fontane Bianche
Lido Fontane Bianche
Lido Fontane Bianche
Fontane Bianche
Kukua Beach
Kukua Beach
Fontane Bianche

Altre spiagge in provincia di Siracusa

B64 Beach & Restaurant
B64 Beach & Restaurant
Priolo Gargallo
Lido San Lorenzo & Lido San Lorenzo Plus
Lido San Lorenzo & Lido San Lorenzo Plus
Noto
Agua Beach
Agua Beach
Noto
Brizò - Sun Relax & Food
Brizò - Sun Relax & Food
Noto
Cocòbeach
Cocòbeach
Avola
Baiamuri
Baiamuri
Pachino